• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Sei stato a San Romolo domenica?
Ciao Ale

no, alla fine siamo rimasti vicino casa, però ho avuto modo di provare una Stumpjumper 2007 e mi sono innamorato
Il problema è che non voglio spendere troppi soldini e quindi, anche se non so quanto mi valutano la mia ottima Epic, credo che per il 2007 in discesa rischierò un po' meno.............. e magari è meglio.
Perché non convinciamo Max e gli altri a venire a San Romolo questa domenica ? Potrebbero rimanere favorevolmente impressionati.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Perché non convinciamo Max e gli altri a venire a San Romolo questa domenica ? Potrebbero rimanere favorevolmente impressiona

Max c'è stato l'anno scorso, anche se ha fatto un giretto corto.
Disponibilissimo, come al solito, per un giro in zona nostra.
Di solito comunque lamentano problemi di distanza, non so se riusciremo nell'intento.
Ciao Ale
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Sì, 4 giorni a Giugno.
Un giro in Val Vigezzo, uno sulle rive rosse, uno sul Mottarone e ne sto cercando un altro tutto pedalato, con tanto singletrack.
Ciao Ale...se ti fa piacere ti puoi aggregare.

WOW
Quando esattamente?
Ma con il tuo gruppo di scalmanati? Con che "spirito" ciclistico?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Max c'è stato l'anno scorso, anche se ha fatto un giretto corto.
Disponibilissimo, come al solito, per un giro in zona nostra.
Di solito comunque lamentano problemi di distanza, non so se riusciremo nell'intento.
Ciao Ale
Vi prometto che vengo a trovarvi, ma questa domenica preferisco andare a finale... Appena faccio un week-end ad Andora son lì da voi o-o

ps. io non ho di questi problemi visto che ci sono venuto in settimana... proprio in periodo di festival
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Max quando vieni a trovarci a Ovada? sabato abbiamo fatto un giro nuovo nella zona di Cassinelle - Morbello - Bandita - M.Rocche, una figata.. ma ne abbiamo per tutti i gusti!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Max quando vieni a trovarci a Ovada? sabato abbiamo fatto un giro nuovo nella zona di Cassinelle - Morbello - Bandita - M.Rocche, una figata.. ma ne abbiamo per tutti i gusti!!
Quando dura e quanti km?

ps. domenica sono a Finale in giro per zona Ponti Romani, Toboga e (se regge il fisico ed il cervello) magari anche la DH donne... Vieni?
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
Quando esattamente?
Ma con il tuo gruppo di scalmanati? Con che "spirito" ciclistico?
__________________

mi intrometto ..... se parli a livello ciclistico quì sti poveri diavoli che vengono con me in cima alla salita indossano le termocoperte e in estate montano la piscina portatile
però a tavola..........sono molto + competitivo
quindi sono una garanzia quasi come una cambiale, per il momento mi hanno sempre riportato a casa
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Quando dura e quanti km?

ps. domenica sono a Finale in giro per zona Ponti Romani, Toboga e (se regge il fisico ed il cervello) magari anche la DH donne... Vieni?

allora in linea di massima domenica mattina Finalpia ore 9.30/10.00.
Previsto ritorno ? Così inizio a predisporre le difese in famiglia.

La epic non so quanto venga valutata. E' in condizioni perfette e mi ha dato anche delle belle soddisfazioni, però la Stumpy in discesa ha sicuramente qualcosa in più: il problema resta che probabilmente mi chiedono una differenza di €uros che non sono disposto a versare, .....
per quest'anno
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
dipende quanti siamo... se siamo in pochi verso le 14 siamo di nuovo alle macchine. Se aumentiamo come numero aumenta anche il tempo di escursione... per la FSR aspetti il fine anno e ti acchiappi la Test...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
dipende quanti siamo... se siamo in pochi verso le 14 siamo di nuovo alle macchine. Se aumentiamo come numero aumenta anche il tempo di escursione... per la FSR aspetti il fine anno e ti acchiappi la Test...

Allora vediamo se qualcuno si aggrega (io come sai dipendo dal meteo) tipo Akira e i suoi amici.
La Test la prenderei già adesso se il prezzo fosse test e mi ritirassero l'usato (quindi max 500 Euro di differenza), ma qui in zona il prezzo è di listino e senza ritiro dell'usato .
Comunque appena ho tempo inizio a sondare i sivende. Se ci incontriamo domenica ne parliamo.
ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Perfetto...
ci aggiorniamo via forum o cellulare sabato!

ps. non sapete quanto sia bello riprendere a scrivere per organizzare un punt... quasi quasi mi metto a
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo