Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Uff...
io invece riprenderei ora ad andare in bici.... negli ultimi 4 mesi ho fatto in totale solo 2 giorni di gravity e uno di XC. Adesso altre due settimane di stop forzato... che palle.

Se vi si dovesse liberare un sabato a Maggio...o-o

Buona Pasqua!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io forse quel we sarò a san remo...ma il sior modolo è in trafserta..o sbaglio??
è dal 2007 che non porto la bici a sanremo, ho un sacco di voglia di girare lì. Tutte le volte che ci vado a piedi (purtroppamente), mi mangio le mani e sogno di tornarci in bici.
Se ti va organizziamo qualcosa. o-o
Stavo cercando di vedere se c'è un autobus per salire fino a San Romolo e iniziare il giro da lì, per poterlo allungare un po'... magari fare questo giro qui: http://www.mtbsanremo.it/itinerari-raduno-forummtb.htm
che dite?

Ho trovato questo, che parte un po' tardino, ma si può cmq cominciare il giretto prima, fare un riscaldamento giù, poi prendere l'autobus. Io parto da Arma.
Ma... caricano le bici sull'autobus?

Ale allora è "sardonico"?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

il giro del raduno, a cui avevo partecipato, era stato splendido..ma quella volta modoloale s'era pure inventato una corriera privata, con tanto di carota con casco da bici alla guida, per portarci a san romolo. uno spettacolo!
quindi non so dirti se le bici le caricano sul bus di linea, ma caso mai ci pensiamo. e ci si organizza magari con le macchine.
nei prox gg spero di poterti dire con certezza se ci sono..ma ci conto!

ciao ciao

@maxgastone: allungala un po'...dai!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.215
156
0
49
toscana
Visita sito
io è un po' che cerco di venire dalle vostre parti, il we lungo del 1 maggio potrebbe essere una ghiotta occasione, se accettate innesti toscani inizio a seguire con interesse lo svilupparsi della cosa!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io penso di esserci per il Beigua venerdì. Devo assolutamente comprare delle pastiglie per i TheOne e farmi passare l'otite. Ma ci tengo molto ad esserci.
Domenica sono favorevole al pullman delle 10 a San Remo. Con le giornate lunghe non è un problema e cmq il giro è stralciabile. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo