Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
ciao, questo sabato vorre venir a farmi una pedalata a finale, qualcuno di voi ha voglia di farmi compagnia e guida dato che vengo dalla lombardia e non vorrei perdermi per i monti liguri??'
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se volete ci lanciamo alla avventura lo stesso sabato ;-)
Io una carta e una traccia la tengo...la strada per la salita dovrebbe essere ricordabile.
Varazze-Faie: Bitume. Poi si prende la carrareccia fino a quel rifugio che ora non ricordo il nome (ci siamo passati nel giro U&S) fino poi al Beigua. Lì scendiamo. Dove?...magari ci facciamo consigliare da Simone! ;-)
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
In teoria sono sempre impegnato per i ragazzini: tutti i sabati pomeriggio. Ma se ci organizziamo per bene e con un pò di anticipo posso saltare:omertà: Perchè siete voi:romeo::prost:
Se ce la fai è una figata:celopiùg:
Cosa avresti in mente di fare? Hai idea di come siano messi i sentieri del Beigua? Sabato scorso siamo stati nella zona di Masone-Praglia-Pennello-Veleno-Giutte-Turchino ed i sentieri erano in ottime condizioni.
@Dom: per gli itinerari credo di conoscere il +, _., AV+acquedotto, Capre e "ovviamente" l'U/S.:-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se ce la fai è una figata:celopiùg:
Cosa avresti in mente di fare? Hai idea di come siano messi i sentieri del Beigua? Sabato scorso siamo stati nella zona di Masone-Praglia-Pennello-Veleno-Giutte-Turchino ed i sentieri erano in ottime condizioni.
@Dom: per gli itinerari credo di conoscere il +, _., AV+acquedotto, Capre e "ovviamente" l'U/S.:-)


Bene, ne sai più di me :cucù:
Io ho sicuro Salgomasudo come compare di viaggio
Per me, salire e scendere da Varazze al Beigua va bene: da dove fa lo stesso
Lascerei perdere il tour U&S: al momento non ce la farei :specc:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Se ce la fai è una figata:celopiùg:
Cosa avresti in mente di fare? Hai idea di come siano messi i sentieri del Beigua? Sabato scorso siamo stati nella zona di Masone-Praglia-Pennello-Veleno-Giutte-Turchino ed i sentieri erano in ottime condizioni.
@Dom: per gli itinerari credo di conoscere il +, _., AV+acquedotto, Capre e "ovviamente" l'U/S.:-)

Decidiamo un sabato e penso a qualcosa. Includerei il local versione nuova che non avete ancora percorso. Dopo il disgelo ha un terreno da urlo!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Buttiamo lì un pò di date dai!
Tenete conto che io in teoria preferisco la domenica, con un pò di preavviso posso liberarmi il sabato. Poi il we del 14/15 Marzo sono in Francia e l' 8 forse a S. Bartolomeo.
Andiamo al 21/22 o 28/29, allora. Per la domenica devo brigare un pò di più in casa ma, se gioco bene le mie carte, penso di riuscire a combinare. Tenendo presente che domenica 15/03 sono già a furgonare, se si vuole fare la domenica, per me, di persona personalmente, la data ideale sarebbe il 29. La mia è comunque da considerarsi una proposta.:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo