Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Hai fatto innamorare i cucuzzoli!
Come lo capisco, anche io domani sono impegnato con lavori...casalinghi.

Senti maaa, domenica niente?
Beh dale loro parti farà freddino e quindi...

No domenica ho promesso che faccio il papà, magari faccio una corsetta in pausa pranzo (ops non lavoro )

E poi lunedì forse andrò a toccare la neve con gli sci... se vado in pista mi segue qualcuno?
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
purtroppo niente trasferta camperizzata questo w-e.
come riusciamo ad organizzarci per andare a finale?
avrei anche il land ma viaggiamo un po' scomodi e strettini in 3 (non che in 2 sia meglio!); per le bici però nessun problema.
enrico che macchina hai?
giusto x capire se possono starci 3 bici ovviamente smontate...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eccomi di ritorno da Finale:

Giornata stupenda e soleggiatissima. No vento...

Sentieri non asciuttissimi ma pensavo peggio. Oggi ho fatto: Case Vacchè, Kranked (di fianco alla Dh donne) e Briga.

Li consiglio. Toboga fattibile ma qualche albero sdraiato da un pò fastidio, fondo decente...

A chi va domani buon giro!
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ed il polso mi conferma una rappresentanza dei bike free di n° 7 elementi. Io, Akko69 e Vianello. CHi si unisce?

Mi dicono dalla regia che ci sono ancora le giostre a Final Borgo, parcheggio consigliato al bike park (thank you MaxG), oppure per cambiare ogni tanto, potremmo partire da Finalpia (parcheggio lungo mare, uscita consigliata Spotorno).
In tal caso vi propongo:
trasferimento a Calvisio, salita sulla strada romana fino al bric dei monti (panorama), discesa fino ai prati, salita al bric crovi (panorama), discesa sul toboga, pausa e poi le 3 alternative discesistiche BRIGA, DH donne, o discesa su Noli (mai fatta ma Vianello espertissimo).
che ne dite?

ciaux
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo