Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito

Sai magari fino a che quota è la neve?
Grazie.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Sai magari fino a che quota è la neve?
Grazie.

La neve è molto più in basso... Ad Altare 400 m slm ce ne è parecchia
Secondo me puoi girare alle Manie, S.Bernardino, Caprazoppa, cioè le zone a ridosso del mare.
Se vai più nell'interno trovi neve di sicuro.
Melogno, Base Nato, ecc. al momento sono sicuramente impraticabili
 
Per la mia esperienza ligure durante l'8 dicembre dubito che ci sia tutta sta massa di gente nel rientro...

sei un cattivone !! non solo continui a girare al sabato e non mi porti mai a spasso la domenica... adesso mi dissuadi anche i possibili compagni di gita..

vabbè, mi farò Carabinieri e Chiesetta in solitaria... (DH Donne e Briga sono out of fashion!)
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
@Max, Akko, Enrico (ops Vianello)

io sabato difficilmente potrò esserci, domenica mi piacerebbe (sembra anche la giornata migliore), lunedì reperibile

ci sentiamo venerdì?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Noi possiamo solo domenica, il meteo è ok quindi ci organizziamo per quel giorno, il programma è di parcheggiare in Piazza lira d'italia ed essere pronti per partire alle 9,30 pensavamo al giro dell'enduro saltando la prima e poi si fa quello che si fa senza sbattimenti, ma se avete altre idee va bene tutto stando in basso per non arrivare a quota neve!
 
domenica il meteo dice 15 gradi, venti in attenuazione e zero termico a 1500 metri: torna l'estate? (non dico cosa sto toccando...)

Per me bene l'enduro, ma si potrebbe introdurre una variante includendo una discesa su Noli invece di DH Donne, poi si risale da Isasco (100 metri in + di dislivello e 3 km di asfalto). Si potrebbe in cambio ridurre il dislivello evitando la terribile Borgata Rocca e il Bric dei Monti, e risalendo dai Ponti Romani. Obbligatoria la variante per fare il Toboga.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


Ti nomino comandante della spedizione decidi pure il percorso che ritieni più adatto ad ottenere lo scopo di divertirsi e far poca fatica, visto lo scadente stato di forma!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo