Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Stento quasi a crederci: ho parlato con il rifugio, è aperto (chiude il prossimo fine settimana) e può darci sia panini che pranzo completo. Però è abbastanza pieno e vorrebbe che prenotassimo.
Se va bene a tutti gli direi che prendiamo una decina di panini verso le 12-12.30, così evitiamo anche di perdere tempo seduti a tavola a fare pranzo.
Fatemi sapere che entro sera gli do conferma.
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito

Io voto per i panini, ma va bene tutto.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
vengo al completo ( per quello lo zaino sarà pesante) : D300, con il 18-200, il flash sb800 e il fish-eye( servirà?) e porto anche la Lumix LX3 per le foto al volo.

Ottimo Ale! Se mi fai provare l'armamentario parte del carico te lo porto io

Sto giusto andando a vedere una D300 usata... ci sia mai il caso che il fish eye lo montiamo sulla mia?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Io mangerò un po' di radici e qualche pietra
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ok per i panozzi!
Il Lembo mi ha dato una pre-conferma di presenza poco fa.
Beddo!!

Magie!
Secondo i calcoli sulla base delle info date da Uedro, dovremmo riuscire a fare il barbatrucco. Saliamo fino ad Apicella in autobus (Varazze alle 9, Apicella alle 9e25) Apicella-Faie 10-15 minuti (giusto?) = 9e40 a Faie. Voi partendo alle 8e45 e mettendoci circa un ora (giusto?) arriverete poco dopo di noi.
Se non ci caricano le bici al mattino, saliamo in macchina e la recupereremo in autobus in serata (alle 18 c'è una risalita).
Barbatrucco-power!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Ok.
Alpicella-Faie una ventina di minuti con calma. Dalla piazza di alpicella prendi la strada in piano che parte alla fine del parcheggio, poco dopo a dx in leggerissima discesa e poi un lungo traverso in leggera salita. Chiedi bene per non sbagliare strada. prodegui per qualche chilometro senzxa nessun bivio rilevante, quando ti immetti sulla strada principale che arriva dal basso prendi a sx in salita e in pochi minuti arrivi alla chiesa delle faie. Appuntamento li verso le 10 o poco dopo, dipende da che ora partiamo noi.
Segnati il mio cell: 333-7138528, quello di Simone lo trovi nel suo profilo.
A domani
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Perfetto!
Segnato.
A domani!
(sto facendo le prove "cipolla" per la copertura... spero di azzeccare gli strati , è il primo giro freddo di stagione) Brr.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo