Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Resina vieni, attacchi la prossima settimana con la neve. Altrimenti bisogna aspettare la primavera per rivedersi. Dai, dai ti aspettiamo.


grazie per la sviolinata, ma non credo di farcela e poi anche il meteo (in bici amo il caldo) non sembra dalla mia parte.


Dai, dai ti aspettiamo.

certamente, guardando la lista, sarei sicuramente l'ultimo
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Indubbiamente non ci saranno le temperature di quest'estate ma non mi sembrano catastrofiche le temperature. Per il fatto dell'ultimo , io in discesa non vado e lo sanno tutti e domani per quanto riguarda la salità la prenderò molto calma poichè al momemto non sono in ottima salute per problemi vari e non posso spingere più di tanto.
 
Questa mi manca...
Cosa intendi per incrocio per la DH donne?

Intendo il quadrivio della sterrata di Capo Noli dopo il tratto in discesa, in cui, andando a destra, si imbocca la DH Donne (o la DH Varigotti, come ad alcuni talvolta capita per sbaglio...)


@MaxRosso se vieni con me una volta ti faccio fare una scorpacciata di discese su Noli... non sono belle come la Briga o la DH Donne e la risalita è su asfalto, ma vale la pena provarle.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
@MaxRosso se vieni con me una volta ti faccio fare una scorpacciata di discese su Noli... non sono belle come la Briga o la DH Donne e la risalita è su asfalto, ma vale la pena provarle

certo! abbiamo un inverno di fronte.... :-?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, un grazie a tutti per la compagnia di ieri. Mi spiace essermi perso la prima salita con voi ma vari problemi ci hanno accompaganto ieri. Ma poi ci siamo beccati e siamo riusciti a pedalare insieme. Spero di rivedervi presto.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Come è andato il giro di ieri? Cosa avete fatto alla fine? Foto?
Quante domande, ma quanto avrei voluto esserci...
Foto poche, ma c'erano i fighetti Roy e Bazoo che si facevano belli sulla Dh donne

Noi: Case vacchè (condizioni perfette ), Val Ponci grotta Arma, Dh donne, Ferrin, Crovi e toboga, briga con planata a Finalpia... ci sei mancato!

Polvere o neve di schifo?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Tu che dici?





Ti pare che rinuncio ad un giro come quello di ieri per andare a trovare neve schifosa????

Ho visto una delle foto di ieri di BazOO a Roy... se quei due sono dei fighetti allora sono dei fighetti di un certo livello!

Bel giro, che voglia. Ma non capisco, su giscover c'è scritto 1700 metri di dislivello, come è possibile???
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ma non capisco, su giscover c'è scritto 1700 metri di dislivello, come è possibile???
Eh, non è che abbiamo fatto il giro due volte, è che un pò il gps, un pò i vari softwares, un pò la qui presente capra che usa il tutto.......sommano e moltiplicano i rispettivi errori ed ignoranze. Ma ci stò lavorando, neh!
Il disli sarà stato di circa 800 metri.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il dislivello reale l'ho segnato sul vdo... domani pomeriggio ci guardo e vi dico...

Pietro mi stai un pò sulle ballette... grandissimo!!! dov'eri? Valle dAosta o svizzera?

I due ragazzi photo schiop son bravini ma sudano pochino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo