Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sabato nel pomeriggio ero in zona manie... stavamo concludendo il giro tre novesi e lembokid. Poi il Lembo salendo dai pratoni sotto ai Bric dei Monti si è accasciato al suolo e ha picchiato il ginocchio. Abbiamo raggiunto il Bric crovi e a lì ci siamo fiondati a Varigotti... speravo di beccarti sulle manie ma non ho visto nessun pedalatore

uhmmm l'avrò fatta ma pra mi sfugge sto kranked : ha un albero in mezzo?

ps. la prossima volta che faccio il percorso del superenduro mi porto lo zaino grosso ed un sacchetto della rumenta e tolgo tutta la schifezza plasticosa lasciata dopo la gara... faccio bene?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ps. la prossima volta che faccio il percorso del superenduro mi porto lo zaino grosso ed un sacchetto della rumenta e tolgo tutta la schifezza plasticosa lasciata dopo la gara... faccio bene?
si certo che fai bene però bisognerebbe trovare un sistema per segnare il percorso della enduro così anche quelli che non lo conoscono lo potranno fare, è davvero un giro molto bello..
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
si certo che fai bene però bisognerebbe trovare un sistema per segnare il percorso della enduro così anche quelli che non lo conoscono lo potranno fare, è davvero un giro molto bello..


Se non vengono fuori ancora casini e il tempo tiene, noi vorremmo andare
domenica 16, forse è in concomitanza con quel giro in Francia ma non possiamo fare diversamente, se c'è qualcuno disposto a fare da guida gliene ne saremo immensamente grati.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si certo che fai bene però bisognerebbe trovare un sistema per segnare il percorso della enduro così anche quelli che non lo conoscono lo potranno fare, è davvero un giro molto bello..
Si potrebbe... ma tutti i sentieri hanno già i loro segni, forse solo quello della ps2 è puro, e quindi basterebbe fare una piccola relazione per poi con cartina e descrizione girare senza problemi...

Troppi segni fanno poi la fine di paciugare tutto... io la vedo così. Appena ho un pò di tempo la faccio e la metto a disposizione di tutti
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io ho in programma una gita cai il 15, vedo se i miei amici vogliono barattarla eventualmente con questo giro la domenica...

Bisogna tenere presente tre cose almeno:


  1. Il giro è lunghetto
  2. bisogna trottare e limare le soste al minimo, in 4 siamo tornati alle macchine alle 15 partendo alle 10. In tanti si deve partire alle 9
  3. Comunque è possibile eliminare alcuni tratti per velocizzare il giro: o ps o evitando alcune salite
Se domenica sono libero posso dare una mano in caso max rosso fosse in altri lidi
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

...sarà la volta buona che vado a farla anche io o-o
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


Sono daccordo su tutto, non conosco il giro ma se fosse necessario si potrebbero tagliare quei tratti che si fanno abitualmente e percorrere i tratti "inediti" o meno conosciuti.

Ps se vediamo che il ritmo cala basta portarsi un traino e attaccarsi a Mario che va come una moto !!
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Non ce l'hai la traccia GPS?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo