PEDALARE in langa, ZONA ASTI-ALBA E LIMITROFI (....MA NON SULLA PISTA CICLABILE!!!)

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
ciao a tutti ...

mi consigliereste degli itinerari soft/molto soft, assolutamente non asfaltati, in zona Canale o anche più lontano ... per adesso non penso sia il caso di aggregarmi ai vostri giri ... mi manca gamba/fiato/esperienza ...

purtroppo rientro da un brutto incidente motociclistico e devo iniziare molto molto soft ...

grazie in anticipo ...

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
ciao..non ti preoccupare !!se vuoi venire una domenica dalle parti di castagnito -baraccone neive..li i percorsi che facciamo sono molto soft e i tempi di percorrenza veramente dilatati(facciamo tappa fissa in 2 laghetti e un chioschetto!!!) prtroppo dalle parti di canale non conosco i posti!!!

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
oggi ho fatto la prima uscita, 1 ora circa 20 km. con qualche bella salitina, e la gambina infortunata sembra tenere ... grazie per l'invito ma le prime volte preferisco fare qualche uscita da solo per non essere di peso ... poi mi aggregherò volentieri anche perchè preferisco uscire in compagnia ...

quanti km/tempo fate di solito??? ...

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
bho..dipende..dalla40ina alla sessantina delle giornate buone!!!ma tutto senza fretta!!!!ci fermiamo..cazzeggiamo..pedaliamo...senza nessuno che ci corre dietro!!!!!!!
a presto allora!!!!!!!!!

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
il pelo tira...ma la biga....PURE!!!!
potrebbe darsi che domani mi aggrego al tuo giro...
mandami un mex verso le 11 se vai...
348 /8202909
ciao beppe

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo