PEDALARE in langa, ZONA ASTI-ALBA E LIMITROFI (....MA NON SULLA PISTA CICLABILE!!!)

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
Ciao a tutti...come si intuisce dal mio nick sono della provincia di asti..
in realta siamo un gruppetto di amici che vanno da quasi un anno in giro per le colline con le ns bici..(MERIDA!!!)
chiunque VOLESSE unirsi è ben accetto ....di solito partiamo per le 8.00 del MATTINO(DI SABATO O DOMENICA) E TORNIAMO...QUANDO TORNIAMO!!!
ABBIAMO UNA DECINA DI PERSORSI DI BUON DIS-LIVELLO...
se qualcuno che abita in zona vuole proporre altri itinerari o unirsi e ben accetto..
inoltre se per caso anche chi abita piu lontano volesse fare un giro nelle noste zone
me lo faccia sapere che organizziamo un bel tour !!!!!!piu siamo e meglio è!!!!!
dunque mi contatti tramite forum oppure via email ([email protected]) !!
saluti a tutti!!
:duello:
:i-want-t:mio fratello si è comprato una specialized rockhopper ...sabato la battezziamo!!!!(battezziamo anke lui perchè è novellino)!!

Allegati

• merida2.jpg
    merida2.jpg
    62,4 KB · Visite: 28
  • 23112008_002.jpg
    23112008_002.jpg
    61,1 KB · Visite: 19
  • 23112008.jpg
    23112008.jpg
    61,8 KB · Visite: 20
  • bici angelo.jpg
    bici angelo.jpg
    24,6 KB · Visite: 9

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
perfetto!!! ti faccio sapere appena usciamo (magari il giorno prima) cosi se riusciamo a trovarci come orari e giorni ci facciamo un bel giro ...noi passiamo quasi sempre dal giaguaro a prendere il succo di frutta ricostituente !!!!
mi raccomando anche te fammi sapere quando vai cosi se riesco mi aggrego!!!saluti beppe

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
perfetto!!! ti faccio sapere appena usciamo (magari il giorno prima) cosi se riusciamo a trovarci come orari e giorni ci facciamo un bel giro ...noi passiamo quasi sempre dal giaguaro a prendere il succo di frutta ricostituente !!!!
mi raccomando anche te fammi sapere quando vai cosi se riesco mi aggrego!!!saluti beppe
Dal giaguaro ci andate con la biga?:i-want-t:
Ti faccio senz'altro sapere.Trovi il mio num. di cell nel mio profilo.
Chissà magari ci conosciamo..Io ho un negozio di mobili vicino alla pizzeria IL CAMINO...Sono stato in langa quattro giorni fà e c'era un sacco di fangazza..chissà ora...CIAUU!!

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
si con la biga!!!partiamo da castagnole poi si va giu da san rocco...eccetera eccetera..al ritorno passiamo da neive perche tornando indietro ci facciamo la scalinata di tronchi che ce dal paese alto a venir giu ..
dove ce il parco giochi ,dietro al mezzo colle!!!
ti faccio sapere appena mettiamo in corso un uscita..
il mobilificio è quello li vicino alla banca???
va :nunsacci: ..a presto.saluti beppe

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
si con la biga!!!partiamo da castagnole poi si va giu da san rocco...eccetera eccetera..al ritorno passiamo da neive perche tornando indietro ci facciamo la scalinata di tronchi che ce dal paese alto a venir giu ..
dove ce il parco giochi ,dietro al mezzo colle!!!
ti faccio sapere appena mettiamo in corso un uscita..
il mobilificio è quello li vicino alla banca???
va :nunsacci: ..a presto.saluti beppe
Si il mio negozio è quello vicino alla banca,se vuoi passa anche solo per conoscerci.Avete già girato in langa nella zona che ti ho detto?
ciauu!!

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
.....ohhhh gia!!!..era domenica mattina e faceva un freddo atomico!!!magari le colline che mi hai detto le conosco ma non so che si chiamano cosi!!
io andavo a scuola li...bei tempi!!!!
approfitto per chiederti una cosa...il negozio di bici che ce prima del camino.....com'è??????
ha sempre la stessa vecktor in vetrina???

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
...no ce una bianchi, front la 48..e qualcosa!!!

Ciao,scusa il ritardo ma sono stato impegnato..Enrico il ciclista di neive è un bravo ragazzo ed è anche paziente e capace.Certo non vende grande bighe..Le zone di cui ti ho parlato sono tra manera/benevello e s.donato del mango.Praticamente sopra a rocchetta belbo.Sono bei percorsi sia per pedalare che per scendere...comunque se vuoi un giorno lo facciamo insieme...se vuoi anche con la neve..ciauu!!

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
ok,grazie dell'info...caso mai mi servisse qualche tagliando extra porto la mia biga da lui..
si in effetti è dura tenere il passo di atlante, dream bike, ecc. ecc.
quelle zone non le giro ..stiamo piu da queste parti. ti preannuncio che domenica siamo li per uscire ..
mio fratello deve battezzare la sua specialized nuova nuova....ti dico ancora qualcosa saluti
ps. hai provato con sto calendario??

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
ok,grazie dell'info...caso mai mi servisse qualche tagliando extra porto la mia biga da lui..
si in effetti è dura tenere il passo di atlante, dream bike, ecc. ecc.
quelle zone non le giro ..stiamo piu da queste parti. ti preannuncio che domenica siamo li per uscire ..
mio fratello deve battezzare la sua specialized nuova nuova....ti dico ancora qualcosa saluti
ps. hai provato con sto calendario??
No non ho ancora provato a giocare con il calendario..
Domani in pausa pranzo(12.20/14.30)se riesco vado in langa a pedalare.. se vuoi venire..Devo ancora togliere la fangazza dell'ultima volta dalla mia Heckler..Ciauu!!

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
se riesco ti avverto per cell...io sono andato oggi a fare un giro tra le 14.00 e le 16.00.....azz sta neve si è ghiacciata...
....finalmente mio fratello ha sporcato al sua mtb!!!!!
ci sentiamo per domani ciao

Allegati

• bici e neve (4).jpg
    bici e neve (4).jpg
    60,4 KB · Visite: 13
  • bici e neve (2).jpg
    bici e neve (2).jpg
    61 KB · Visite: 8

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
se riesco ti avverto per cell...io sono andato oggi a fare un giro tra le 14.00 e le 16.00.....azz sta neve si è ghiacciata...
....finalmente mio fratello ha sporcato al sua mtb!!!!!
ci sentiamo per domani ciao
per domani causa impegni lavoro niente biga..venerdi o sabato se il tempo tiene vado di sicuro.Sempre nell'orario che ti ho detto.Sentiamoci se riusciamo a organizzare...Ciauu!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo