Pedalando nella Val d'Agrò

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
La regola è questa qui :
http://mentifermenti.lacantinadella...-regole-secondo-il-nuovo-codice-della-strada/[url]http://mentifermenti.lacantinadellanonna.net/2010/10/04/ciclisti-ecco-le-regole-secondo-il-nuovo-codice-della-strada/[/URL]
La regola del buon senso dice di indossarlo sempre .

Ognuno poi è libero di fare quello che vuole .

Voi avete scelto le foto da pubblicare sul vostro report , io non ho scelto di farti pubblicare quella foto , quindi l'hai comunque usata in modo sgradevole per i tuo scopo che era quello di deridermi in pubblico .

Mi chiedo quale fosse il tuo scopo quando hai risposto ad un post, ironico, che non era per te ed il cui destinatario avrebbe sicuramente saputo difendersi da solo, nel caso ce ne fosse stato bisogno.
Comunque scusami se ho urtato la tua sensibilità, non avrei mai dovuto risponderti vista l'evidenza della tua ragione ma il forum è anche un posto per conoscere nuovi amici di pedale e da ciò che si scrive si capisce molto di una persona. Prometto di non importunarti mai più. :celopiùg:


Ancora complimenti a Bandw per il bel giro organizzato...e
USATE TUTTI, SEMPRE, IL CASCO:celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Mi chiedo quale fosse il tuo scopo quando hai risposto ad un post, ironico, che non era per te ed il cui destinatario avrebbe sicuramente saputo difendersi da solo, nel caso ce ne fosse stato bisogno.
Comunque scusami se ho urtato la tua sensibilità, non avrei mai dovuto risponderti vista l'evidenza della tua ragione ma il forum è anche un posto per conoscere nuovi amici di pedale e da ciò che si scrive si capisce molto di una persona. Prometto di non importunarti mai più. :celopiùg:


Ancora complimenti a Bandw per il bel giro organizzato...e
USATE TUTTI, SEMPRE, IL CASCO:celopiùg:

E vero il tuo post era ironico e la mia risposta non voleva essere offensiva visto che metteva solo in evidenza un particolare di una foto .
Poi senza una ragione sono stato tirato in ballo dal tuo amico bandw .
Comunque per mia esperienza personale si capisce molto di più frequentandola una persona e guardandola negli occhi mentre si discute che dallo scritto .
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Per concludere , aggiungo soltanto questo.

Bandw mi accusa di essere contrario all'uso del casco lo ha fatto qui :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4620940&postcount=15

e mi accusa solo perchè in un unica uscita ne ero sprovvisto quindi è normale che mi debba difendere.

La mia foto , prontamente linkata da bikeraetnensis ( che io non conosco , ma stranamente :nunsacci: .... lui dice di avere già capito tutto di me dallo scritto ) casualmente fu fatta proprio da bandw quel giorno e fu la quarta ed ultima uscita che feci con lui .

Nelle prime tre uscite ( ci sono le foto ) il casco lo indossavo , ma ovviamente questo bandw non lo dice .

Quel giorno mi trovavo a pochi km da casa e faceva molto caldo solo per questo motivo decisi di non portare il casco .
Ma questo non vuol dire che io sono contrario all'uso del casco , figuriamoci proprio io che in un incidente in bici da corsa sono stato salvato dal casco !!!

Quindi invito tutti a seguire la regola del buonsenso e ad indossare il più possibile il casco .
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Comunque scusami se ho urtato la tua sensibilità, non avrei mai dovuto risponderti vista l'evidenza della tua ragione ma il forum è anche un posto per conoscere nuovi amici di pedale e da ciò che si scrive si capisce molto di una persona.

Comunque aspetto ancora di sapere cosa hai capito di me !!
Magari poi me lo spieghi in privato , oppure me lo spiegherai di presenza se per caso qualche volta ci incontriamo .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo