Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
Ciao ragazzi , sono cnd pecora nera del Conero n 14......tutto questo a me piace , bravo Stè . Andiamo avanti ragazzo....... So long....
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
Ciao Paolo contraccambio il piacere.......tra un po scappo sul conero , ho un paio " ore di aria" o permessino !!! Alla grande.....sempre!!!!!!
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
grande coach, nn sapevo tu facessi parte del gregge...........apprendo la notizia con entusiasmo, sperando di poter pascolare prima o poi per il conero assieme........
p.s. w lo sport sano w la pallavolo !!!!!!!!


Sono la pecora n. 39, vorrei che rimanesse tale l'atmosfera "leggera" e di gioco, cioè nn prendiamoci troppo sul serio...come le altre società sportive agonistiche...
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Posso avere qualche info x il tesseramento?
Io vado in bici per divertimento senza mai fare gare e non ho ancora avuto l'opportunità di spostarmi troppo fuori zona, quindi oltre il Conero e dintorni conosco ben poco.
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Posso avere qualche info x il tesseramento?
Io vado in bici per divertimento senza mai fare gare e non ho ancora avuto l'opportunità di spostarmi troppo fuori zona, quindi oltre il Conero e dintorni conosco ben poco.

ciao, sto aspettando un parere del moderatore per sapere se posso dare info più specifiche (tipo costi, nome dell'ente, ecc...) qui sul forum; in caso contrario ti rispondo in mp
salut
ste
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo