PC Caldo

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
se vuoi raffreddare bene il pc ti serve il case con il turbo :mrgreen:

photos2.jpg
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
se vuoi raffreddare bene il pc ti serve il case con il turbo :mrgreen:

photos2.jpg


Mai vista una cosa del genere, questo si che è un impianto di raffreddamento serio!!! solo che fa piu rumore del computer e poi te lo riempie di polvere.
 

BIG J!M

Biker velocissimus
ciao
ho un problema con il pc ke quando copio un file un pò grande o quando guardo un dvd mi si suriscalda spesso il 2 disco fisso....cosa posso fare per raffredarlo un pò

potresti montare (o farti montare) ventole nuove, ma si surriscalda anche a me quando gioco a flight simulator...
su un giornale avevo letto che quando il pc raggiungeva una temperatura pericolosa si dovrebbe spegnere automaticamente:saccio:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
alora il pc è fisso e il problema penso ke siano i dischi fissi.ne ho uno da 30gb e un altro da 90gb ed è proprio quello ke mi si riscalda fino a 50C°...il case da un lato l'o gia aperto..mi sà ke l'unica è ke devo mettergli una seconda ventola di raffreddamento


Scusami....ma NON esistono dischi da 90gb.....e quelli da 30gb sono alquanto vecchi....non è che hai 1 solo disco da 120gb partizionato...e quindi ne vedi 2??
Poi....con quale programmello monitorizzi le temperature del pc??
Cmq...dammi la tua configurazine completa....e magari una fotina del case e del suo interno....in manierta tale che posso aiutarti meglio...magari senza farti spendere dei soldi....o-o
Cmq...sul mio pc ora i 2 dischi sono a 30 e 31 gradi.....:mrgreen:
 
Scusami....ma NON esistono dischi da 90gb.....e quelli da 30gb sono alquanto vecchi....non è che hai 1 solo disco da 120gb partizionato...e quindi ne vedi 2??
Poi....con quale programmello monitorizzi le temperature del pc??
Cmq...dammi la tua configurazine completa....e magari una fotina del case e del suo interno....in manierta tale che posso aiutarti meglio...magari senza farti spendere dei soldi....o-o
Cmq...sul mio pc ora i 2 dischi sono a 30 e 31 gradi.....:mrgreen:
si ma mettile invertite in modo che tiranono via l'aria calda
o-o
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Non ricordo dove ma tempo fà ho visto un pc perfettamente silenzioso e molto efficiente nello smaltimento di calore, era raffredato ad olio, si era immerso nell'olio.
 
facciamo un attimino chiarezza, ogni case è stato progettato per un flusso diverso, occorre vedere come sono state previste le ventole supplementari, e montarle come previsto dal produttore, ovvio che se si pensa di mettere un masterizzatore dvd, due hd, e magari una bella video da 512 in un case piccolo non si può pretendere nulla, ma adeguando case e alimentatore oiltre che alla dissipazione del processore e dei chipset, si ottine ottimi risultati con ventole aggiuntive compreso quelle per hd
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo