Spero nell'ufficio tecnico o ufficio Acquisti... in questo caso verrei subito a trovarti... in bici, of course!Century ha scritto:Pensate che io ci lavoro in Università!!!
Se nn me le dite queste cose come faccio ad autoinvitarmie a frantumarvi i maroni ??kapitain kuch ha scritto:Caro Marco,
sono lieto di invitarTi al KK Bootleg bike Park da poco allestito abusivamente presso l'area Vul. Inoltre il KK BBP ha da poco raddoppiato le attrezzature (ho costruito il 2° salto a presto le foto) quindi la tua presenza per un test è d'obbligo.
Ovviamente sono invitati anche tutti gli altri. Se ti capita di passare andiamo insieme.
MaRcO19 ha scritto:Se nn me le dite queste cose come faccio ad autoinvitarmie a frantumarvi i maroni ??
fammi sapere quando andate, che ci si mette daccordo (
il n° di cell tanto x cambiare nn ce l'hai veroooooooo????
segnatelo va BALENGO!!!3341945760
ciauuu
kapitain kuch ha scritto:Tutti sono invitati, ecco il link, il posto dovresti riconoscerlo. Quando vuoi ci vediamo lì... e vediamo chi salta di più (credo proprio che vincerai tu)
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=26841&page=8
Beh... anche due...Century ha scritto:Se nell'avatar sei tu dopo qualche ritocchino plastico una botta possiamo anche dartela, che ne dici?
Therion ha scritto:Una domanda per i Pavesi, l'itinerario dell'alleanza fin dove arriva? Mi sembra di aver capito da Bereguardo al ponte vecchio, volevo farmi una Vigevano-Pavia, possibilmente tutta nel parco del Ticino!
kapitain kuch ha scritto:si può fare, tutto sulla riva dx, sulla sx non sono pratico da vigevano a pavia. se vuoi parti da vigevano e ci troviamo a bereguardo...