Pavia e dintorni Point

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Caro Marco,
sono lieto di invitarTi al KK Bootleg bike Park da poco allestito abusivamente presso l'area Vul. Inoltre il KK BBP ha da poco raddoppiato le attrezzature (ho costruito il 2° salto a presto le foto) quindi la tua presenza per un test è d'obbligo.
Ovviamente sono invitati anche tutti gli altri. Se ti capita di passare andiamo insieme.

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Caro Marco,
sono lieto di invitarTi al KK Bootleg bike Park da poco allestito abusivamente presso l'area Vul. Inoltre il KK BBP ha da poco raddoppiato le attrezzature (ho costruito il 2° salto a presto le foto) quindi la tua presenza per un test è d'obbligo.
Ovviamente sono invitati anche tutti gli altri. Se ti capita di passare andiamo insieme.
Se nn me le dite queste cose come faccio ad autoinvitarmi:duello:e a frantumarvi i maroni ??:pirletto: :pirletto:
fammi sapere quando andate, che ci si mette daccordo :prost: (
il n° di cell tanto x cambiare nn ce l'hai veroooooooo????
segnatelo va BALENGO!!!3341945760

ciauuu

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
MaRcO19 ha scritto:
Se nn me le dite queste cose come faccio ad autoinvitarmi:duello:e a frantumarvi i maroni ??:pirletto: :pirletto:
fammi sapere quando andate, che ci si mette daccordo :prost: (
il n° di cell tanto x cambiare nn ce l'hai veroooooooo????
segnatelo va BALENGO!!!3341945760

ciauuu

Tutti sono invitati, ecco il link, il posto dovresti riconoscerlo. Quando vuoi ci vediamo lì... e vediamo chi salta di più (credo proprio che vincerai tu)
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=26841&page=8

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Tutti sono invitati, ecco il link, il posto dovresti riconoscerlo. Quando vuoi ci vediamo lì... e vediamo chi salta di più (credo proprio che vincerai tu)
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=26841&page=8

mi sembra di riconoscere vagamente quel ponte:sculacci:
ki salta di piu????mmhh...nn saprei, ultimamente sono un po' arrugginito!!! xo' nn te la daro' mai vinta, piuttosto mi spacco ma la soddisfazione nn te la posso dare!!!!!:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
Oggi ho fatto l'anello Vigevano-Bereguardo, è un percorso quasi tutto in sterrato (circa 85%) della lunghezza di quasi 60 Km, forse sarebbe meglio farlo nella mattina almeno si trovano meno persone sui sentieri, in particolare nella zona di Bereguardo.
Nel caso interessi a qualcuno metto l'mmagine del tracciato!

ticinomap1.gif

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
Una domanda per i Pavesi, l'itinerario dell'alleanza fin dove arriva? Mi sembra di aver capito da Bereguardo al ponte vecchio, volevo farmi una Vigevano-Pavia, possibilmente tutta nel parco del Ticino!

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Therion ha scritto:
Una domanda per i Pavesi, l'itinerario dell'alleanza fin dove arriva? Mi sembra di aver capito da Bereguardo al ponte vecchio, volevo farmi una Vigevano-Pavia, possibilmente tutta nel parco del Ticino!

si può fare, tutto sulla riva dx, sulla sx non sono pratico da vigevano a pavia. se vuoi parti da vigevano e ci troviamo a bereguardo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo