Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rimane sempre un'impresa mitica, il vero spirito della mtb. anche se è per pochi coraggiosi, comunque come suggerito anche sopra ognuno può ricavarsi la sua piccola avventura mettendosi alla prova con un giro mai provato.
Complimenti per il giro bellissimo e l'impresa. Io che odio fare filmati/foto quando vado in mtb faccio anche i complimenti per le riprese bellissime, che comunque necessitano competenze e lucidità. Di recente ho fatto 3000 di D+ però con salite solo su asfalto, e per me è stato un impegno importante. Questi 5500 su sterrato alpino sono veramente notevoli.
Spiace un po' la parte spot pubblicitario iniziale, toglie un po' di genuinità all'iniziativa.
@solid gas Se ti riferisci a me, sicuramente non sarà una passeggiata, lo so già in partenza, ma penso che sia fattibile...abbiamo già all'attivo varie follie, di certo non ti improvvisi in un 5-6K.
Essendo per noi nuova la zona a volte è proprio difficile trovare belle tracce complete. Per questo ero interessato ad averla.
non no a te, ma in generale. lo spirito di emulazione mi fa sempre paura.
Sono come i video dei salti di certa gente e ce il biker di turno che ci prova al primo colpo, finendo male. ma non sanno che anche i pro li provano decine di volte prima che gli venga fuori quello fatto bene e figo.