Passo Fundres

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Grande Nonno. Pensa che quando lessi il report nel vecchio roadbook del sito, ne rimasi fulminato e non ho mai trovato il modo di farlo.
Quest'anno devo recuperare questo e altro su dalle tue parti.
Grande e grazie !!!

P.S. non ho trovato la traccia GPS in MeranoBike !
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Romo

Biker serius
18/1/09
209
0
0
Oltrepò pavese
Visita sito
Nonnocarb, credo che siano in molti ad aspettare la pubblicazione delle tue imprese in una guida contenente gli itinerari completi di descrizione, cartografia, commenti e suggerimenti (come i tuoi post).
Pensaci, pubblica e facci sapere come, quando e dove trovare il volume.
Che ne dici ?
Che ne dicono gli altri ?
(forza incoraggiamo nonnocarb)
 

Romo

Biker serius
18/1/09
209
0
0
Oltrepò pavese
Visita sito
Nonnocarb, credo che siano in molti ad aspettare la pubblicazione delle tue imprese in una guida contenente gli itinerari completi di descrizione, cartografia, commenti e suggerimenti (come i tuoi post).
Pensaci, pubblica e facci sapere come, quando e dove trovare il volume.
Che ne dici ?
Che ne dicono gli altri ?
(forza incoraggiamo nonnocarb)


come al solito sono in ritardo, dopo aver postato ho realizzato che hai già avuto questa iniziativa ma non sono riuscito a trovare titolo e casa editrice.
Per favore mi puoi dire dove posso trovare il tuo libro ?
Grazie.
 
Inizio a chiedermi se sei umano,:smile: 81km e 2000m di dislivello in una mattinata!!! Senza parole.

... lui è umano ... Vi ricordate costui ???
DVD_Foto_LUOMO%20DA%20SEI%20MILIONI%20DI%20DOLLARI%20cover%20piccola.jpg


... il mitico Steve Austin ............. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Complimenti, non trovo altre parole.....:hail: Beh, trovo però un pò d'invidia.

Domanda stupida, girando in solitaria, ti affidi a qualche strumento tecnologico in caso di problemi (:prega: sia chiaro che non ho nessuna intenzione di tirartela...) o lasci detto a casa l'itinerario previsto con relativi orari e stop?
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Tirà la carèta;4668594 ha scritto:
Complimenti, non trovo altre parole.....:hail: Beh, trovo però un pò d'invidia.

Domanda stupida, girando in solitaria, ti affidi a qualche strumento tecnologico in caso di problemi (:prega: sia chiaro che non ho nessuna intenzione di tirartela...) o lasci detto a casa l'itinerario previsto con relativi orari e stop?

E, aggiungo io, li dentro al passo Fundres, ti ricordi se c'era segnale telefonico?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Nonnocarb, credo che siano in molti ad aspettare la pubblicazione delle tue imprese in una guida contenente gli itinerari completi di descrizione, cartografia, commenti e suggerimenti (come i tuoi post).
Pensaci, pubblica e facci sapere come, quando e dove trovare il volume.
Che ne dici ?
Che ne dicono gli altri ?
(forza incoraggiamo nonnocarb)
Ci sto pensando, vedremo se sara' possibile o-o
come al solito sono in ritardo, dopo aver postato ho realizzato che hai già avuto questa iniziativa ma non sono riuscito a trovare titolo e casa editrice.
Per favore mi puoi dire dove posso trovare il tuo libro ?
Grazie.
il libro l' ho pubblicato, ma e' un libro di fotografie di crocifissi raccolti durante le uscite in bici, lo trovi nella mia firma o- o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo