yes
Ah ecco, tutto chiaro . Ci hai pensato te a registrare la traccia gps?
yes
Ah ecco, tutto chiaro . Ci hai pensato te a registrare la traccia gps?
la trovi in fondo al report. su descrizione di marco o-o
Nonnocarb, credo che siano in molti ad aspettare la pubblicazione delle tue imprese in una guida contenente gli itinerari completi di descrizione, cartografia, commenti e suggerimenti (come i tuoi post).
Pensaci, pubblica e facci sapere come, quando e dove trovare il volume.
Che ne dici ?
Che ne dicono gli altri ?
(forza incoraggiamo nonnocarb)
Inizio a chiedermi se sei umano, 81km e 2000m di dislivello in una mattinata!!! Senza parole.
Inizio a chiedermi se sei umano, 81km e 2000m di dislivello in una mattinata!!! Senza parole.
Tirà la carèta;4668594 ha scritto:Complimenti, non trovo altre parole..... Beh, trovo però un pò d'invidia.
Domanda stupida, girando in solitaria, ti affidi a qualche strumento tecnologico in caso di problemi ( sia chiaro che non ho nessuna intenzione di tirartela...) o lasci detto a casa l'itinerario previsto con relativi orari e stop?
Ci sto pensando, vedremo se sara' possibile o-oNonnocarb, credo che siano in molti ad aspettare la pubblicazione delle tue imprese in una guida contenente gli itinerari completi di descrizione, cartografia, commenti e suggerimenti (come i tuoi post).
Pensaci, pubblica e facci sapere come, quando e dove trovare il volume.
Che ne dici ?
Che ne dicono gli altri ?
(forza incoraggiamo nonnocarb)
il libro l' ho pubblicato, ma e' un libro di fotografie di crocifissi raccolti durante le uscite in bici, lo trovi nella mia firma o- ocome al solito sono in ritardo, dopo aver postato ho realizzato che hai già avuto questa iniziativa ma non sono riuscito a trovare titolo e casa editrice.
Per favore mi puoi dire dove posso trovare il tuo libro ?
Grazie.