Buondi marcoace siamo pronti per partire auguro una buona giornata a tutti i baikers che si sfideranno oggi .
Fatta! Gara dura e tecnica (per me ) ma molto bella! A me piacciono le salite lunghe... il single pulitissimo, veramente un gran lavoro avete fatto! Punti ostici ben segnalati. Complimenti ! La partenza dietro safety Car è stata una manna ...altrimenti sarebbe stato veramente un macello !se proprio vogliamo trovare un neo...ma proprio piccolo...I ristori: sarebbe meglio dare bottigliette d'acqua o borraccie anziché bicchieri, perché la giornata era calda e c'era bisogno di bere mooolto. Comunque grazie per la bella giornata! :)
Innegabile il lavoro svolto per esser la prima edizione. Migliorabile la logistica. Il single track esposto è stato sicuramente luogo di molte ore di lavoro spese ma resta a mio avviso troppo pericoloso soprattutto in caso di pioggia. Comunque complimenti e con la speranza che sia solo l'inizio di una serie di manifestazioni che facciano conoscere la zona!
Gara dura e atipica, per una GF: una salita unica e poi giù, tutta discesa...quasi!.
Che fosse dura in salita, me l'aspettavo, ma che patissi anche in discesa...
è la prima volta che soffro di crampi in discesa, ma nel single track tecnico è successo!
Va beh, alla fine ho preso più di un'ora dal primo, segno che ormai è meglio che smetta
Per il single track, l'avevo provato una settimana prima e, come allora, mi è piaciuto anche stavolta. In ogni caso, meglio fuori gara, ci si diverte di più.
Tecnico sì, ma pericoloso solo se l'incoscenza agonistica prevale sulla consapevolezza dei propri mezzi e capacità, a prescindere se bagnato o meno.
Forse ero avvantaggiato, perchè dalle mie parti c'è un sentiero con caratteristiche molto simili, solo con qualche tornante in più (46...!)
Per la logistica, forse sono io di bocca buona, ma non ho trovato grandi pecche, anzi. Ho trovato parcheggio davanti bagni e docce (a proposito, molto bella la soluzione con i container della PC!)
Per tessere e pacchi gara, così come pasta party, forse chi ha commentato si riferiva alla dislocazione in più luoghi. Il centro di Ala è piccolo e quattro passi a me non sono dispiaciuti, ma è soggettivo.
Cmq. ho capito che il CO ha individuato dove fare miglioramenti e sono sicuro che la prossima edizione non potrà che confermare, migliorando, quella di quest'anno.
Chiudo complimentandomi con tutta la macchina organizzativa, dai referenti fino all'ultimo degli addetti alle varie mansioni!
Ciao
Ciao Marco e a tutta la trupp che ha organizzato, che dire bravi veramente lunghissima salita azz non finiva mai e mai avrei pensato di dover patire i crampi e di patire male alle braccia e spalle oggi per la discesavanche se ne ho fatta solo meta perche ho staccato il cambio e per fortuna che il paletto si è infilato li se no sarei arrivato ad ala in volata ha ha ha adesso la rido ma vabe la sfiga ci vede bene hai me ha ha ha. Grazie a tutti per il lavoro svolto ad OK e grazie ai carabinieri che mi anno portato fino in macchina
Andrà meglio il prossimo pbx .
Il problema è che le bottigliette vengono poi gettate per molti km con le ovvie difficoltà in fase di ripristino... mentre i bicchieri ri raccatti tutti nel giro di cento metrisarebbe meglio dare bottigliette d'acqua o borraccie anziché bicchieri...
Il problema è che le bottigliette vengono poi gettate per molti km con le ovvie difficoltà in fase di ripristino... mentre i bicchieri ri raccatti tutti nel giro di cento metri
Certo..io intendevo bottiglietta o borraccia da scambiare con la propria borraccia (così non la buttano via poi sul percorso ) ..perché dopo una salita così un bicchiere d'acqua è insufficiente (per chi come me non si ferma ai ristori)...Il problema è che le bottigliette vengono poi gettate per molti km con le ovvie difficoltà in fase di ripristino... mentre i bicchieri ri raccatti tutti nel giro di cento metri
Certo..io intendevo bottiglietta o borraccia da scambiare con la propria borraccia (così non la buttano via poi sul percorso ) ..perché dopo una salita così un bicchiere d'acqua è insufficiente (per chi come me non si ferma ai ristori)...
Beato te...io e altri con cui ho parlato abbiamo sofferto un po' con la borraccia e due bicchieri d'acqua. ..alcuni addirittura ne avevano due e non sono bastate ..poi ovvio che cambia da come si è abituati...Personalmente ho trovato i ristori più che sufficienti.
Con la borraccia e qualche bicchiere qua e la una gara di 40km si chiude tranquillamente.