Anch'io oggi tra quelli che hanno provato il percorso.
Salita, almeno per me, lungaaa!
I 100 metri su prato prima di Passo Buole, poi, danno il colpo di grazia prima del quasi scollinamento...
Il "famoso" sentiero tecnico in discesa, uno dei motivi per cui ho provato il percorso (di solito non lo faccio, visto che non ho mire di risultato, ma per quello che avevo letto ho voluto stavolta rendermi conto di persona prima) beh, dal mio punto di vista si è dimostrato bello e fattibilissimo, senza tante ansie. E' chiaro che un minimo di saper andare in MTB ci vuole, ma mi sembra appunto il minimo per chi si iscrive alle gare!
Mi sento di fare pubblicamente molti complimenti a chi a lavorato per migliorarne la percorribilità. Per un paragone sarebbe stato necessario avere percorso il sentiero prima, ma gli interventi fatti si percepiscono chiaramente.
Complimenti ancora!
Da lì in avanti, a parte una risalita di ca. 2 km con buona pendenza, tutta discesa scorrevole, da giocare bene nelle traiettorie.
Un paio di punti dove forse le frecce potevano essere posizionate meglio, perchè non proprio visibili in velocità.
A domenica 20!
Ciao