passeggiate ibride (strada e fuoristrada) e tranquille roma e parchi di roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Scusate ho imparato a postare le foto ecco grosso modo ciò che si vedeva un po prima di tornare indietro
scaled.php
 

Danielezx

Biker novus
7/3/12
5
0
0
Roma
Visita sito
Calma, ho soltanto detto che sono QUASI arrivato al lago di Castel Gandolfo, in pratica ho traversato la caffarella, fatto l'appia antica fino a che finisce la stada con il selciato e diventa sterrato lì ho continuato ed un signore mi ha fatto notare che il fumo che si vedeva era di un qualcosa vicino al lago mi ha detto che erano circa 6 km, credo che si può fare però penso che bisogna partire dal casale della vaccareccia un po prima al massimo alle 8,45 altrimenti poi fa troppo caldo. Io, lo proporrei per domenica prossima...allora chi vuole alle 8,45 di fornte al casale, se riesco a capire come si fa posto le foto. Ciao A tutti Fabio:cucù:

In ogni caso, quasi stavolta, fino al lago la prossima!!
Noi massimo che siamo arrivati, partendo più o meno da grotta perfetta, è stato fino a davanti l'aeroporto di ciampino.. Quindi ancora mancava un bel po'..
Purtroppo domenica non ci siamo, se ci riusciamo ad organizzare ci proviamo sabato!!!
Ciaooooo
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
In ogni caso, quasi stavolta, fino al lago la prossima!!
Noi massimo che siamo arrivati, partendo più o meno da grotta perfetta, è stato fino a davanti l'aeroporto di ciampino.. Quindi ancora mancava un bel po'..
Purtroppo domenica non ci siamo, se ci riusciamo ad organizzare ci proviamo sabato!!!
Ciaooooo
Va bene allora rimandiamo a domenica prossima 24 giugno così io domenica questa sperimento un giro alternativo. Quindi riproviamoci, chi si volesse unire domenica 24 giugno alle 8,30 davanti al casale della vaccareccia per arrivare fino al lago di castel gandolfo (o giù di lì) attraverso l'appia nuova. batta un colpo!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo