Mi dici il nick completo così lo contatto? GrazieSteu ne ha uno dice che va bene
Inviato da Verizon Droid turbo
Mi dici il nick completo così lo contatto? GrazieSteu ne ha uno dice che va bene
Allora, la scelta si é ristretta tra bafang oppure il sistema torque di futurbike, entrambi 250 W. Il primo é sicuramente più testato, il secondo ha dalla sua la presenza del sensore di sforzo. Costi paragonabili, con batteria 11,6Ah circa 1.100 . Che mi dite? Qualcuno ha esperienza con il sistema Torque?
Allora, ho deciso.
Monterò un Bafang 250w 36 V ed una batteria da 11,6
A lavoro finito posterò le foto, circa una decina di giorni
Io modulo l'assistenza con il manettino settato a velocità max di 15 km orari che diventano 7,4 con la 34 davanti e il 40 dietro. Il risultato è ottimo sul tecnico. I livelli li adoperò sulle normali carrabili o sulle salite lunghe e costanti dove la cadenza è quella .
quindi si può settare la velocità max? non lo sapevo....
hai cambiato la corona? quella che viene montata mi sembra sia 46....
No problem... non monti la seconda ghiera e mi raccomando di serrare bene la prima mettendo del frenafiletti
Dopo qualche botta ricontrolli che il motore non si muova di 1 mm....
Ok, grazie, oggi vado dal meccanico e decido.
Sto rivalutando anche il TSDz2 con sensore di sforzo, che intanto da qualche mese commercializza la versione da 73mm....
Strano non si possa montare però, di solito ci son problemi sulle bici gravity
Oltre ai classici problemi di compatibilità con alcune forme di telaio...chiedo perdono per l'intrusione ma... la bici è questa?
Non capisco quali siano le difficoltà a montarci un BBS...
Oltre ai classici problemi di compatibilità con alcune forme di telaio...
mi son ritrovato, e magari è così anche in questo caso, a non poter montare il motore bafang
su un paio di telai in cui il motore non calzava nella scatola del movimento centrale.
Questi telai presentavano nella zona centrale un diametro interno inferiore a quello delle zone filettate,
risultando quindi non compatibili.