passaggi hai forumendoli!!!!

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
ho deciso di aprire questo topic, come luogo di richieste per avere passaggi nei vari raduni che sono organizzati nei prossimi mesi ,sperando ka quakuno sia tanto gentile ke se ha una makkina sia disposto a portarsi kon se ,ki kome me nn può muoversi o perchè è minorenne e quindi nn dispsto di un mezzo a quattro ruote per portarlo dove vuole. Mettete annunci sia di richeste ke di disponibilità per passaggi!!!!
"scusate per la rottura di scatole ke vi sarà data:mrgreen: "

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
vabbe scusate ne servono due posti per me questo è vero però ne vale la pena:zapalott: :cry: :mrgreen:
un giorno scoprirono che il suo puscher era un vecchio sciamano ex prof di italiano chiamato penna blu; lo imbarcarono su un battello per girgentolandia dove arrivò alla corte di king crazy e li rimase alla ricerca di un biposto per tornare a volare negli etnosi cieli di aci san grammatico...

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
sir scusa per la mia grammatica
cmq già ho kiesto nel topic interessato
ho deciso di aprire questo perchè kosì apposto di andare off topic in quelli specifici, chi volesse darmi un passaggio mi possa parlare quà direttamente.
o in futro potra servire a qualkun altro per lo stesso motivo.

ad ogni modo se hai bisogno di un passaggio per un'escursione specifica chiedilo nel topic in cui si sta organizzando: mi pare piu logico..... non cominciamo ad aprire topic a matola altrimenti poi curtuliddu vuole fare una BBS per le BBS ....
Ku fu' ?
Chi mi nomino' ?
Che fà sfotti ?
Aaaaaah sei tu 'Frà, torno a dormire.
:ronf:

PS. A quanto pare il nome BBS non piace, chiamamola in italiano "BACHECA" elettronica che forse è meglio gradita....

se un topic e usato per organizzre un'escursione la gestione dei passaggi ne fa parte. dunque nessun OT. CVD or QED !!
Ragazzi una proposta straordinaria .... Perchè non aboliamo gli OT ?
:free: :free:

Da che mondo è mondo il forum nasce proprio per cazzeggiare (ognuno in base alle proprio possibilità spirituali e mentali).
Certo che questo (il forum) esce un poco dal seminato in quanto oltre alla chiacchera poi arrivamo i fatti (le pedalate) e spesso anche le conoscenze dirette, per cui gli avatar e le altre amenità elaborate nel tempo diventano ninnoli inutili.
E' normale che da una discussione ne scaturisca un'altra, ed è normale da che questa ne nascano ancora.
Quindi in questa logica tacciare un post come OT, significa bloccare il normale svolgimento del discorso, il cui nome (Titolo della discussione) è solo il tema portante e non il fine ultimo (che invece è il dialogo) ...
:cagozzo:
Stavolta la ho fatta qua, invece di aprire un altro tread, visto che 2 per me sono già assai.
Se l'argomento interessa allora ...
Continua.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo