passaggi hai forumendoli!!!!

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Premesso che il messaggio è fuori tem, ma ritengo che tutte le abbrevazioni usate quali le K le X ecc.. non fanno altro che rendere sempre meno leggibile e comprensibile i messaggi, quindi....
GRAZIE!

allora signori miei se venendo a palermo volessi farmi una bella uscita in bici vado sul forum e consulto la bacheca degli annunci per vedere se ci sono in previsione delle escursioni. e fino qua tutto bene perche i moderatori eliminano gli spam altrimenti ci vorrebbe un giorno per leggerne solo la meta.

dopodiche se trovo quello che mi interessa vado a leggere il topic dell'escursione e anche li ci vuole un bel po perche sara pieno di OT e spam di vario genere. Ma va bene cosi perche in fondo il forum e anche cazzeggio. quando finalmente sono arrivato alla fine del topic devo ancora andarmi a leggere quello dove chi non ha la macchina cerca un passaggio. il problema adesso e che quest'ultimo topic sara lungo mille pagine quindi siccome io la macchina ce l'ho mando a quel paese gli sfortunati minorenni e me ne vado dritto all'escursione..... se volete un passaggio cercatelo nel topic dell'escursione e basta .... questa e la mia modesta opinione che peraltro condivido

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
posso dire la mia....?
.........secondo me si esagera con gli off topic e il cazzeggio. una battuta ci stà sempre,ma quando il topic è + del 70% fuori tema io smetto di leggerlo......
..anche io sono OT!:mrgreen:

allora signori miei se venendo a palermo volessi farmi una bella uscita in bici vado sul forum e consulto la bacheca degli annunci per vedere se ci sono in previsione delle escursioni. e fino qua tutto bene perche i moderatori eliminano gli spam altrimenti ci vorrebbe un giorno per leggerne solo la meta.

dopodiche se trovo quello che mi interessa vado a leggere il topic dell'escursione e anche li ci vuole un bel po perche sara pieno di OT e spam di vario genere. Ma va bene cosi perche in fondo il forum e anche cazzeggio. quando finalmente sono arrivato alla fine del topic devo ancora andarmi a leggere quello dove chi non ha la macchina cerca un passaggio. il problema adesso e che quest'ultimo topic sara lungo mille pagine quindi siccome io la macchina ce l'ho mando a quel paese gli sfortunati minorenni e me ne vado dritto all'escursione..... se volete un passaggio cercatelo nel topic dell'escursione e basta .... questa e la mia modesta opinione che peraltro condivido
Prosit.
o-o

@'Glandi
@'Ciccio
@'Frà
@gpp
Bene ragà la discussione continua qua :

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=994754#post994754

Se qualche anima pia sposta (o copia) i tread possiamo riprendere senza disturbare nessuno (è il massimo dell'incoerenza), proprio io che parlo di OT, mi autocensuro ...

PS.
@gpp
Le K e le X sono eredità degli sms quando per problemi di spazio (e di costo) si era costretti a contare il numero di parole, sono nati allora degli 'acronimi' (poi vado a cercare che significa ... :))): :))): ). Certo adesso che questi limiti nn ci sono è inutile usare queste abbreviazioni, ma vuoi un poco per velocità di battitura, vuoi per abitudine ....
Ops.. non vorrei irritare il metal con questo OT.
Cheffà ci spostiamo anche con questo, oppure blocchiamo la discussione ?
:fatti-so:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Premesso che il messaggio è fuori tem, ma ritengo che tutte le abbrevazioni usate quali le K le X ecc.. non fanno altro che rendere sempre meno leggibile e comprensibile i messaggi, quindi....
GRAZIE!

proprio l'altro giorno leggevo uno lavoro svolto da alcuni studiosi sulle capacita del nostro cervello di carpire il significato di una frase o di parole soltanto dalle presenza di alcune lettere poste nella maniera corretta
Ex:

Le teckiche spettrosgbche somo basgte sullo scafbio di energia che si belifica
fra edergia radiante e la maferia

:mrgreen:

Mi sa che non avevo torto, comunque lasciamo fare alla natura, essa opera una selezione implacabile, lenta, ma implacabile.:pc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo