PASQUETTA lunedì 24-03-08

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mmm...al momento non sembra malaccio, certo...de acqua ne possiamo prende oggi purtroppo, quindi magari girello cittadino? :i-want-t:
Così abbiamo la possibilità di chiuderci da qualche parte semmai NAUFRAGHIAMO (es. McDonald's :smile:)

Non per scoraggiarti...ma io la vedo molto male...e non sono certa di voler rischiare...E' vero ci sono sprazzi di cielo celeste, ma è anche pieno di nuvole di quelle ignorantelle che non aspettano altro che riversarti addosso qualche ettolitro di acqua....Senza considerare che almeno da queste parti tira un vento bestiale che mi sa che se esco volo insieme alla bici....:celopiùg:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
come volevasi dimostrare...da che qui era celeste, ora ci sono nuvolone grigie e sta facendo già qualche goccia di "anticipo".....e mi sa che oggi una secondo round di "tromba d'aria" come ieri non ce lo leva nessuno...
Oggi non è proprio aria...Credo che proprio volendo rischiare, si potrebbe fare un giretto ognuno intorno casa sua di modo che si possa correre ai ripari ....
Altrimenti la vedo proprio male...... :zapalott:

Cmq ..fate vobis....:medita:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
qui c'è un bel sole ma il cielo è pieno di nuvoloni e il vento qui tira come se fosse bora!:arrabbiat:
ho provato ad uscire ma a parte la fatica di pedalare contro vento eolo ha pensato bene di farmi vedere l'asfalto da vicino vicino!:smile::smile:
quindi per me oggi sarà una giornata di rulli in casa!!!!!!!!!!:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
bah... anche io mi chiamo out.. sento che non è aria... ho tentato una timidissima uscita sotto casa e si è messo a piovere... arrivo a casa ed esce il sole... che palle...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
qui c'è un bel sole ma il cielo è pieno di nuvoloni e il vento qui tira come se fosse bora!:arrabbiat:
ho provato ad uscire ma a parte la fatica di pedalare contro vento eolo ha pensato bene di farmi vedere l'asfalto da vicino vicino!:smile::smile:
quindi per me oggi sarà una giornata di rulli in casa!!!!!!!!!!:i-want-t:

sei troppo leggerina ..... dovresti cominciare a pedalare su una pesantona da 20 chiletti e poi con tutto sto vento che stai prendendo, prima o poi uscirai solo quando eolo ha deciso di soffiare a pieni polmoni:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
...sembra come se...


...mmm, ci riproviamo dopo pranzo? :spetteguless:


Qui il tempo sembra tenere.

Io conto di uscire verso le 14.00 - 14.15 , e fare un giretto in zona Roma Sud , tipo Caffarella/Appia Antica/Acquedotti o simili ....

Se qualcuno pensa di stare in zona, faccia un fischio ; io riguarderò il forum subito prima di uscire ... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo