PASQUETTA lunedì 24-03-08

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
url


Però, mesà che qui, Talex non può andare!:))):
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
lunedi di pasquetta...hmmm, so libero rimango sintonizzato (però al momento ho mezza schiena incriccata)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
e che vòr dì... ma più ke altro... PE PASQUETTA ALLORA??? :i-want-t:

Riekeggia un timido e debole sole ora... magari giretto urbano-cittadino con sosta al McDonald's (DAJE TALEBBA' !!! :smile:)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e che vòr dì... ma più ke altro... PE PASQUETTA ALLORA??? :i-want-t:

Riekeggia un timido e debole sole ora... magari giretto urbano-cittadino con sosta al McDonald's (DAJE TALEBBA' !!! :smile:)

Riecheggia un timido sole dove aho????:smile:

Qui c'è il diluvio universale...:smile:

Ovviamente però, ammesso che domani si possa uscire, credo che sia TASSATIVO bitumare onde evitare di annaspare nel fango...E ariovviamente degna conclusione da MC Donald...tanto per noi sono sempre aperti...ferragosto...pasqua....ormai abbiamo l'abbonamento....:mrgreen:
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
In generale la Caffarella "tiene"... certo che di acqua ne sta venendo giù abbastanza....
E Appialungare ?? Con panino porketto a Frattokkie ??

Bye
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Un giro che è totalmente indifferente all'acqua è Laghetti di Percile .

Ha una salita con un fondo bianco di piccoli sassettini dal fondo molto regolare e tutto pedalabile su cui non si crea neanche un centimetro di fango.
L'ho fatto l'anno scorso con Gerry dopo due giorni di diluvio universale ed era perfetto ... mi ricordo che siamo rimasti molto stupiti e l'abbiamo definito come il giro perfetto per il dopo pioggia invernale.

Per difetto , il giro ha anche una lunga parte su bitume (circa la metà) .... ma per alcuni potrebbe essere un pregio .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
anke io opto per l'appialonga, prendere la makkina domani proprio non mi và... sennò giretto in centro e via... insomma fate voi, per me no problem !
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mmm...al momento non sembra malaccio, certo...de acqua ne possiamo prende oggi purtroppo, quindi magari girello cittadino? :i-want-t:
Così abbiamo la possibilità di chiuderci da qualche parte semmai NAUFRAGHIAMO (es. McDonald's :smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo