Parti intime: come coprirle dal freddo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
L'ultima cosa che farò invece, sarà di tornare a spendere 150 euri per farmi mettere di nuovo in sella da un biomeccanico visto che, probabilmente, come dite voi, è stato un problema di compressione

hai ancora le misure che ti prese il biomeccanico?
potresti controllare se la sella è ancora a posto o magari se col tempo si è spostata creandoti problemi di compressione/scarsa circolazione...
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Dai Kevar non ti offendere. Comunque grazie lo stesso anche se del voto negativo :smile: E poi questo È il mio consiglio, non capisco perchè ti offendi :nunsacci:
Se non mettevi un altra delle tante immagini troll che sono uscite in questo topic, allora poteva essere un consiglio valido. Abbi pazienza
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
hai ancora le misure che ti prese il biomeccanico?
potresti controllare se la sella è ancora a posto o magari se col tempo si è spostata creandoti problemi di compressione/scarsa circolazione...
Grazie per il passaggio.. si ho controllato le misure, inclinazione, ecc.. e' tutto ok. Il problema si e' presentato al primo e vero proprio freddo. Sara' un caso o non lo sara'. Questo non lo so. Sto indagando
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se non mettevi un altra delle tante immagini troll, allora poteva essere un consiglio valido
E invece io ho proprio quelle. Sei arrabbiato e metti giusto a me il "non mi piace" :nunsacci: E poi le mutande che ho consilgliato funzionano davvero. Poi vedi tu :il-saggi:
Se troll è il mio post, io potrei considerare troll tutta la discussione per i motivi che ti han già fatto notare. Semplicemente ridicolo!
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.165
982
0
bassa reggiana
Visita sito
E invece io ho proprio quelle. Sei arrabbiato e metti giusto a me il "non mi piace" :nunsacci: E poi le mutande che ho consilgliato funzionano davvero. Poi vedi tu :il-saggi:
Se troll è il mio post, io potrei considerare troll tutta la discussione per i motivi che ti han già fatto notare. Semplicemente ridicolo!
ma te da quando ti offendi perchè ti danno del troll?
dovresti ringraziare
:mrgreen:
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
E invece io ho proprio quelle. Sei arrabbiato e metti giusto a me il "non mi piace" :nunsacci: E poi le mutande che ho consilgliato funzionano davvero. Poi vedi tu :il-saggi:
Se troll è il mio post, io potrei considerare troll tutta la discussione per i motivi che ti han già fatto notare. Semplicemente ridicolo!
Ah e' vero .. il mondo va' avanti con i like adesso .. aspetta che te lo tolgo subito... Non vorrei rovinarti la reputazione e soprattutto la media. Magari stai "gareggiando" a qualcosa
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ma te da quando ti offendi perchè ti danno del troll?
dovresti ringraziare
:mrgreen:
Ma mica mi offendo, ci mancherebbe pure :yeah!: Sono gli altri che non snno scherzare ... ma ho visto che il "non mi piace" è attivo anche per i troll. Aspetta che ora torno :smile:

p.s.: non ne metto mai io, ci mancherebbe pure :-|
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ah e' vero .. il mondo va' avanti con i like adesso .. aspetta che te lo tolgo subito... Non vorrei rovinarti la reputazione e soprattutto la media. Magari stai "gareggiando" a qualcosa
Risposto subito sotto. A me piace scherzare e siccome ho visto che alcuni hanno scherzato perchè hanno pensato al ridicolo l'ho fatto pure io.
Il non mi piace puoi anche lasciarlo se il messaggio davvero non ti piace e non preoccuparti, io non ne metto mai, nemmeno per ripicca.

E poi, se devo essere serio, ricordo di mio nonno che mi raccontava di mutande di lane, e questo è pura verità.
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Risposto subito sotto. A me piace scherzare e siccome ho visto che alcuni hanno scherzato perchè hanno pensato al ridicolo l'ho fatto pure io.
Il non mi piace puoi anche lasciarlo se il messaggio davvero non ti piace e non preoccuparti, io non ne metto mai, nemmeno per ripicca.

E poi, se devo essere serio, ricordo di mio nonno che mi raccontava di mutande di lane, e questo è pura verità.
Capisci che dopo un po' lo scherzo puo' diventare pesante. Io ho esposto una mia problematica seria che mi era successa quel giorno e di certo non volevo aprire questo topic per divertimento. Qualcuno ha trollato, qualcun'altro ha cercato di aiutarmi. Infatti ho subito controllato che la sella fosse dell'inclinazione corretta come da visita biomeccanica. Ho controllato altri parametri. Nelle uscite successive (con meno freddo ed aria) sono stato bene. Adesso dalle mie parti non fa' ancora molto freddo, ma quando arrivera' provero' a "vestirmi" di piu (sperando che sia quello). Se andra' male cerchero' di trovare altri accorgimenti, anche con il mio biomeccanico. Ho capito per certo che il freddo incide (problemi di circolazione o meno). Su questo ne sono certo.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Capisci che dopo un po' lo scherzo puo' diventare pesante. Io ho esposto una mia problematica seria che mi era successa quel giorno e di certo non volevo aprire questo topic per divertimento. Qualcuno ha trollato, qualcun'altro ha cercato di aiutarmi. Infatti ho subito controllato che la sella fosse dell'inclinazione corretta come da visita biomeccanica. Ho controllato altri parametri. Nelle uscite successive (con meno freddo ed aria) sono stato bene. Adesso dalle mie parti non fa' ancora molto freddo, ma quando arrivera' provero' a "vestirmi" di piu (sperando che sia quello). Se andra' male cerchero' di trovare altri accorgimenti, anche con il mio biomeccanico. Ho capito per certo che il freddo incide (problemi di circolazione o meno). Su questo ne sono certo.

Allora ti dico la mia anche se forse ti hanno già dato questo consiglio.
Se hai solo un modello di fondello potresti provare con un altro modello. Ho capito che dici non sia un problema di formicolio o genitali addormentati, io fossi in te proverei. Te lo dico perchè nel mio caso ho notato che con un fondello economico Endura ho quasi zero problemi mentre con un fondello migliore e anche più comodo della Craft, le parti intime mi si addormentano di brutto. Senza fondello nessuno problema. Nel tuo caso potrebbe essere una sensazione di freddo. POTREBBE, perchè il freddo potrebbe essere reale e la soluzione andrebbe cercata altrove.
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
in commercio esistono dei "guanti per ammenicoli":smile::smile::smile:, una sorta di calzino nel quale infilare il gingillo, non so se prende dentro anche evaristo ed ernesto. la cosa buffa e' che non e' uno scherzo. trovo il link e lo posto:celopiùg:
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Allora ti dico la mia anche se forse ti hanno già dato questo consiglio.
Se hai solo un modello di fondello potresti provare con un altro modello. Ho capito che dici non sia un problema di formicolio o genitali addormentati, io fossi in te proverei. Te lo dico perchè nel mio caso ho notato che con un fondello economico Endura ho quasi zero problemi mentre con un fondello migliore e anche più comodo della Craft, le parti intime mi si addormentano di brutto. Senza fondello nessuno problema. Nel tuo caso potrebbe essere una sensazione di freddo. POTREBBE, perchè il freddo potrebbe essere reale e la soluzione andrebbe cercata altrove.
Grazie del consiglio. Ho gia' in preventivo di prenderne un altro nuovo, in quanto quella acquistata poco fa' e' andata, dopo una caduta..
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Perche' non se ne puo' piu veramente.. va bene 1-2-3 volte.. il topic sembrava fosse morto li, invece no. Ho preso atto di tutti i vostri consigli. Adesso vedro' il farsi.
Chiunque ha il diritto di leggere e, se vuole, di commentare, sai?
Se vuoi chiudere il thread rivolgiti a un moderatore.
Altrimenti chiunque fa ciò che gli pare, purché nel rispetto del regolamento
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Chiunque ha il diritto di leggere e, se vuole, di commentare, sai?
Se vuoi chiudere il thread rivolgiti a un moderatore.
Altrimenti chiunque fa ciò che gli pare, purché nel rispetto del regolamento
Oh la, era ora che si animasse questo lunedì grigio e noioso.
Spero in una risposta a tono! [emoji23]

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Chiunque ha il diritto di leggere e, se vuole, di commentare, sai?
Se vuoi chiudere il thread rivolgiti a un moderatore.
Altrimenti chiunque fa ciò che gli pare, purché nel rispetto del regolamento
Oh la, era ora che si animasse questo lunedì grigio e noioso.
Spero in una risposta a tono! [emoji23]

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
Chiunque ha il diritto di leggere e, se vuole, di commentare, sai?
Se vuoi chiudere il thread rivolgiti a un moderatore.
Altrimenti chiunque fa ciò che gli pare, purché nel rispetto del regolamento
Ci mancherebbe hot! Bisogna pero' sempre stare attenti a cio' che si scrive. Perche' poi c'e sempre il diritto di replica
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Chiunque ha il diritto di leggere e, se vuole, di commentare, sai?
Se vuoi chiudere il thread rivolgiti a un moderatore.
Altrimenti chiunque fa ciò che gli pare, purché nel rispetto del regolamento
Comunque abbiamo chiarito. Non serve che fai le veci del moderatore che non sei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo