Parti della Val Gardena zona rossa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
è stata una riduzione della libertà di circolazione (art. 16) stabilita ex lege che ha avuto una durata limitata.
Non sono intervenuti sulla libertà personale (art. 13). Non eri agli arresti domiciliari tanto è vero che nessuno ti impaediva di uscire di casa (con limiti al solo spostamento).
E comunque in Alto Adige non ha funzionato molto questa limitazione delle libertà, visto che è rimasta sempre la zona più impestata d'italia.... :loll:
su qualcosa hai ragione , permettimi solo di farti osservare che per ora le regioni che hanno il pericolo di andare in zona gialla il Friuli Venezia giulia ,l'Alto Adige ,il Veneto ,regioni che confinano con l'Austria ( la Slovenia. l'Austria che e' in fermi tutti ora .) Calcola che con la raccolta delle mele ,gli alberghi ,la raccolta dell'uva eccecc hanno avuto migliaia di persone arrivate dall'estero per lavorare in quelle zone ,Erano tutte vaccinate? penso di NI ,, Calcola che in Friuli ci sono migranti che arrivano dalle rotte Balcaniche ,Sono tutti esente covid? .. il discorso e' complesso nel suo genere . Io non darei colpa ai 4 gatti dei novax ,
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx and Strelok

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.644
10.219
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
su qualcosa hai ragione , permettimi solo di farti osservare che per ora le regioni che hanno il pericolo di andare in zona gialla il Friuli Venezia giulia ,l'Alto Adige ,il Veneto ,regioni che confinano con l'Austria ( la Slovenia. l'Austria che e' in fermi tutti ora .) Calcola che con la raccolta delle mele ,gli alberghi ,la raccolta dell'uva eccecc hanno avuto migliaia di persone arrivate dall'estero per lavorare in quelle zone ,Erano tutte vaccinate? penso di NI ,, Calcola che in Friuli ci sono migranti che arrivano dalle rotte Balcaniche ,Sono tutti esente covid? .. il discorso e' complesso nel suo genere . Io non darei colpa ai 4 gatti dei novax ,
intanto quelli pensassero a fare il loro. ma il discorso è più ampio. in alto adige non hanno mai attuato il distanziamento, e ho visto ammassamenti dentro i bar e i locali pubblici tutti senza mascherina che manco a l'avana...
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
intanto quelli pensassero a fare il loro. ma il discorso è più ampio. in alto adige non hanno mai attuato il distanziamento, e ho visto ammassamenti dentro i bar e i locali pubblici tutti senza mascherina che manco a l'avana...
aah giusto ,ti assicuro che anche sul lago di Garda era la stessa cosa un mese fa ,specialmente col famoso ritrovo a Riva del Garda . La maggior parte tutti stranieri e senza mascherina pensa un po' . E poi gli Italiani li lasciano andare all'estero in ferie per poi rientrare contagiati . O siamo fessi o stronzi. Sai che cio' che ho scritto( e pensavo gia' da un mese ) sulle regioni contaminate, lo aveva detto una persona a sky ma come ha toccato il tasto immigrati e lavoranti lo hanno zittito . eppure un fondo ' di ragione c'era . Ecco perche' i giornalisti e chi fa le trasmissioni sono di parte .
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
intanto quelli pensassero a fare il loro. ma il discorso è più ampio. in alto adige non hanno mai attuato il distanziamento, e ho visto ammassamenti dentro i bar e i locali pubblici tutti senza mascherina che manco a l'avana...

aah giusto ,ti assicuro che anche sul lago di Garda era la stessa cosa un mese fa ,specialmente col famoso ritrovo a Riva del Garda . La maggior parte tutti stranieri e senza mascherina pensa un po' . E poi gli Italiani li lasciano andare all'estero in ferie per poi rientrare contagiati . O siamo fessi o stronzi
Noooo mi stavano così simpatiche quelle personcine con accento tedescooooo, come faremo a ripopolare quelle zone?
 

Classifica mensile dislivello positivo