partecipazione ad un nuovo circuito

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
ciao ragazzi ho appena visto le foto.
Belle, alcune sono un po' sfuocate.
Mi piacciono moltissimo quelle in cui c'è un po' tutta la squadra.
Sono felice e orgoglioso di aver partecipato con voi.

Per il mio mal di pancia tutto ok.
Ho ripensato un po' a quello che mi ha detto Rufus( se avevo magiaato poco prima del mio turno di gara, o avevo assunto troppi integratori), oggi sono uscito per testare le mie condizioni, e niente male.

Partito alle 18:40,25km ad una media impressionante per me di 26km/h, su un percorso tortuoso completamente sterrato. Arrivato a casa distrutto ma niente dolori.

Ho mangiato una banana alle 16:00, e un po' di cioccolata alle 17:00. Niente integratori durante la pedalata. Sono contento.

Grazie a tutti
ciaooooooooo

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
C'è ancora una piccola questione in sospeso a cui nessuno ha fatto riferimento . Comunque ho sentito Max Ansoldi e verso fine settimana saranno pubblicati i tempi sul giro di tutte le squadre...

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
forse ti stai riferendo a qualcosa riguardo i tempi sul giro?????

MAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lo diremo.

Sarà il sito ufficiale a renderli noti.

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
C'è ancora una piccola questione in sospeso a cui nessuno ha fatto riferimento . Comunque ho sentito Max Ansoldi e verso fine settimana saranno pubblicati i tempi sul giro di tutte le squadre...

occhio alle sorprese %$)) %$)) 8-) 8-)

ho proposto a mia moglie la 24h di finale e sembra non averla presa così male, anzi :-x ...vi faccio sapere dopo il w-e di Riva

saluti
rufus

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto............udite udite............

20'32" :-x :-x :-x :-? :-? :-?

Adesso non so bene i giri.
Però credo che sia stato RUFUSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono sicuro, però anche Kaptain KUCK ha fatto un ottimo tempo.

Andate per i tempi http://www.championchip.it/

CIAOOOOOOOOOOOO

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Onore al merito a Rufus e forse anche a Giani che hanno fatto meglio di me.
Anche se non capisco bene come si assegnano i tempi perchè ricordo che Giani ha fatto un unico giro al primo turno per risentimento muscolare, e che a un certo punto (ma non ricordo quando) Toaia è stato poco bene. PErò mi manca un giro e credo di ricordare che fosse il giro di Toaia che ha chiamato che ne faceva uno solo (o sbaglio?) Gli altri hanno turnato regolarmente. DOvrebbe esserci un giro veloce (il primo) mentre il secondo dovrebbe essere più lento a causa del cambio di testimone che alla mattina della domenica era diventato un pò lunghetto (quando abbiamo iniziato a cambiare al bivacco ). I primi 3 minuti si riferiscono invece al pezzo a piedi del capitano (credo proprio).

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Non ricordo bene, ma da una prima ricostruzione mi torna che Claudio ha fatto soli 3 giri. E' giusto? nel qual caso il tempo migliore è comunque di Rufus, mentre Giani passa al terzo posto. La sequenza dei turni dovrebbe essere (ditemi se sbaglio):

s (giro a piedi)
s
t
t
g (infortunio)
r
r
k
k
s
s
t (infortunio)
g
g
r
r
k L = luci
k L
s L
s L
g L
g L
r L
r L
k L
k L
s L
s L
g L
g L
r L
r L
k L
k L
s L
s L
g L
g L
r L
r L
k
k
s

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Dopo il primo infortunio ho fatto ancora un turno di 1 giro....volevate fregarmi un giro???????

belle le foto

MA chi sono i due fermi sul percorso?
Deve essere Giani quando ha avuto i crampi. Credo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo