Parliamo seriamente di Herbalife

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
che significa?



Jhon significa quello che ti ho detto... Prendi una salita di almeno 20 minuti e sali a tutta, il Garmin prende la potenza media e poi quelli sono i Watt che hai in soglia aerobica... Ho letto i manuali del powermeter che ho da 4 anni e non sono stupido e povero da farmi abbindolare e vendere prodotti falsi.. so leggere e ho il cervello per capire.

Piuttosto hai visto la tabella dei nutrimenti? Cosa ne pensi?

Ps. Se vuoi ti mando in mp un blog internazionale di un ex preparatore che ha allenato prof dell' Astana che spiega in dettaglio tutto sull'alimentazione e preparazione... Gli ho fatto la domanda su Herbalife e mi ha risposto che è un buon prodotto.
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Complimenti, "seriamente" ed "herbalife" nella stessa frase! Hai un'altissima probabilità di vincere il campionato mondiale di ossimorologia applicata.

Cestinato come -Spam- olé
Però anche tu evita di provocare... Perchè se poi arriva anche l'aspirapolvere Kirbi la resposabilità è tua eh?!:loll:
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Per esempio stiamo provando F1 a colazione, più io aggiungo il caffè e latte che per me è fondamentale, per avere una colazione equilibrata con le proteine.

Poi a merenda e spuntino pomeridiano prendo lo snack con 10gr di proteine al gusto di nocciola e mandorle (il migliore che ho mai provato, poiché c'è mou che a me piace un sacco) e dopo gli allenamenti invece dei soliti Bcaa, prendo il Rebuid Endurance
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
La colazione rimane facilmente gestibile e rispetto a quella classica italiana ricca di carboidrati e grassi, rimane leggera e per 3 ore non ho fame con290 calorie e 10gr di proteine, vitamine, ferro, calcio e pochi grassi
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
78652eb18f0bdf75312df48e074e6302.jpg


Questa colazione con Herbalife che è equilibrata come indicato dalla Dieta a Zona (consigliata anche da altro consumo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Continuando a mangiare equilibrato con sempre una parte di proteine, anche i muscoli crescono e se tieni i grassi al minimo, perdi pure peso.

Ieri ho fatto la Gimondi e sono arrivato 5o di categoria.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
La colazione rimane facilmente gestibile e rispetto a quella classica italiana ricca di carboidrati e grassi, rimane leggera e per 3 ore non ho fame con290 calorie e 10gr di proteine, vitamine, ferro, calcio e pochi grassi

guarda che a colazione nessuno ti impedisce di prendere oltre a tè o caffè, frutta fresca, noci, yogurt, bacche di goji, cranberry, muesli, semi di canapa decorticata, fette biscottate o pane integrale, miele, marmellata senza zuccheri aggiunti, succo 100% di frutta (arancia, pompelmo, mirtillo, melograno, ananas quelli comuni) o una centrifuga di verdure o altro ancora.
Colazione molto migliore che un bibitone di polvere liofilizzato.
Non serve mica farsi il classico cornetto al bar.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi auguro che i moderatori chiudano questo thread, visto che si tratta di una spudorata marchetta commerciale.

Diversamente chiunque da domani potrebbe ritenersi autorizzato a pubblicizzare qualsiasi prodotto.
Basterebbe una minimissima attinenza con il forum.

[MENTION=7674]tostarello[/MENTION], [MENTION=351]sembola[/MENTION], giusto per riportarne un paio... fatevi sentire
 
  • Mi piace
Reactions: ariale and DrZivago

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E giusto per parlare di dietologi seri (il Centro per i disturbi alimentari dell'Ospedale di Niguarda, che conosco mio malgrado) mai consiglierebbero una porcata del genere
 
  • Mi piace
Reactions: iaco70

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Hai assolutamente ragione, ti mancano ancora le proteine a colazione. bisognerebbe prenderle da uova, meglio bresaola o yogurt magro vitasnella..

Herbalife rimane più pratico ed è' in gusti Vaniglia, Cacao, Fragola, Cappuccino, Frutti Tropicali, Crema & Biscotti, Mela & Cannella.

Io facevo 250ml di spremuta 100% di frutta, 1 yogurt vitasnella e caffè con un goccio di latte, un infuso al tè verde e una capsula di Ferro( sono sempre un po carente).
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Perché se parliamo di una Trek che è meglio di una Frm e' marchetta? Io parlo di integratori per allenamento, sono più sano della maggior parte del Forum, peso forma invidiabile, forza e fiato idem.. prestazioni in bici agonistiche pure.. Per mia esperienza e' un ottimo prodotto è completo per uso sportivo agonistico.. allora vietiamo tutto e la libertà di pensiero si faccia friggere.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=22604]Matteocm[/MENTION], la questione è parecchio diversa da Frm vs.Trek... qua parliamo di alimentazione e salute, e non è consentito andare oltre le generiche esperienze personali se non si posseggono specifiche e comprovate competenze mediche a livello nutrizionale.

Perdonami la domanda, ma conoscendo il marchio in questione debbo fartela: sei soltanto un consumatore o anche un rivenditore/distributore di tali prodotti?

EDIT: la domanda non era superflua...:????:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.128
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non avevo notato la firma:

"Consulenza su allenamenti e alimentazione chiedimi.. non costa nulla.


Rivenditore HERBALIFE per sconti contattami in messaggio privato.
Sponsor ufficiale:Cristiano Ronaldo,Coni,Inter,FIN, Galaxy,Arianna Errigo,Trentino Volley,Lega serie B.
"

la discussione finisce qui, e la firma non autorizzata viene rimossa d'ufficio

ulteriori pubblicità o spam non saranno consentiti

edit
[MENTION=351]sembola[/MENTION] la firma, che ho riportato in corsivo e blu, l'avevo appena rimossa
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo