Parliamo di birra e vino...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.733
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Si lascia anche bere molto bene, ma bisogna lasciarlo arieggiare un bel po' perché dia il massimo.
Questa è buona abitudine quasi con tutti, ma alcuni hanno bisogno di più tempo.
Era la prima volta che lo provavo, promosso!
si soprattutto se sono in riduzione, che hanno quella puzza di zolfo, gas vari etc, può capitare in molti vini. In quei casi il segreto sarebbe arieggiare per bene, e metter dentro una monetina di rame...se si sa un pò di chimica il rame, attiva le reazioni di ossidazione (le redox). Non essendo enologo, prendetemi con le pinze. se serve un fisio sportivo per bere, presente però!
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73 and Badorx

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
964
808
0
Val di Susa
Visita sito
Ho un ricordo di una birra gustosa ma comunque ancora fresca e beverina il giusto (è passato un po' da quando la bevvi). Il produttore riporta questa simpatica descrizione in etichetta:

In informatica kernel panic è un blocco del sistema operativo, un errore di procedura nel sistema che non consente più nessuna operazione. Si è quindi obbligati a riavviare il computer. L'esatta sensazione che si ha assaggiando questa birra, ci si ferma, si resetta il palato e la si gusta pienamente.Ingredienti: malto, luppolo, lievito.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and ymarti

Classifica mensile dislivello positivo