• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parliamo di birra e vino...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Come può darsi tu abbia ragione...ma sai sto cinesi si son pigliati tutto, ma proprio tutto, e a pensar mal è peccato ma spesso...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Come può darsi tu abbia ragione...ma sai sto cinesi si son pigliati tutto, ma proprio tutto, e a pensar mal è peccato ma spesso...
Beh c'è poco da pensare male, basta vedere la classifica delle birre più vendute al mondo, le prime due sono cinesi

 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.464
1.116
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
mi riferivo a marchi di birra occidentali che siano stati acquisti da cinesi (io non ne conosco)
non marchi originariamente cinesi..che comunque sono quasi introvabili da noi (per ovvi motivi).
 

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.010
1.536
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
esatto infimo. e siccome qui i moderatori fanno il loro mestiere in maniera gravemente incostante, mi auguro che il thread non scenda al di sotto di un livello minimo di pubblica decenza.
Non preoccuparti. Non succederà. La mia era solo una precisazione con il mio amicò Barons. Forse non hai capito il tutto. Mi spiace.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
La Tsingtao da qualche parte l'ho vista, credo sia una delle più famose e vendute.
Presa in un negozio cinese..a me non è piaciuta

oggi ne ho provata una al mio birrificio di fiducia alle more di gelso..al primo assaggio a me non è piaciuta,alla mia ragazza si,ma devo ammettere che lei aveva la bocca fresca,io mi ero già assaggiato un po' di nera che mi ha sfalsato i sapori..ne abbiamo prese un paio da bere a casa,ma non sono molto fiducioso..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo