• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parliamo di birra e vino...

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Questa bevuta più volte, a mio gusto molto buona...di BirrOne...artigianale.

Vedi l'allegato 611461

Confermo, le aveva il ristorante qui di casa, e gli comprai poi un cartone "misto"...

Peccato che poi le ha tolte per tornare alle commerciali...

Evidentemente non aveva lo stesso ricarico sopra...
 
Reactions: Tc70

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
uvaggio cannonau, bovale, monica in attesa (mandrolisai) + moscato e vermentino, fatti singolarmente che vengono lavorati ora, in tutto ciò non ho ancora comprato la bicicletta nuova
Molto interessante. Anche ad uso brassicolo , al Villaggio della Birra c'era il birrificio Barley con IGA al Vermentino, Moscato e Cannonau. Purtroppo ho provato solo quella con il mosto di Vermentino...
 
Reactions: Reptilian90

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.464
1.116
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Come vitigno conosco la Schiava (tedesco Vernatsch), molto diffuso nella zona di Bolzano/Oltradige.
Ci fanno vini egregi.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.904
5.469
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Evidentemente non aveva lo stesso ricarico sopra...
Non credo, il fatto che la maggior parte della clientela va di commerciale, ne parlavamo anche ieri a fine giro con birretta al bar sotto casa, questa estate hanno provato alcune birre che non avevano mai tenuto, sempre di commerciale si parla, non le ordineranno più, qui bevono solo la Tennens o la Peroni... pensa che io a fine giro, se il mio giro finisce li bevo la nastro azzurro che ce voi fà, mi disseta alla grande.
 
Reactions: gargasecca

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.464
1.116
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
ok, ma se la proprietà è cinese, nella descrizione su Wikipedia deve risultare che fa parte di un gruppo cinese (tipo Pirelli o Volvo appunto). cioè non mi risulta che ci siano birre occidentali un minimo famose che siano completamente o in parte di proprietà cinese. ma magari mi sbaglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo