Parliamo di birra e vino...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Non mi piace proprio la Guinness , sgasata è l aggettivo giusto:-)
Va bevuta a Dublino...
dicono che ogni km che si allontana dalla fabbrica di St James Gate peggiori un pò...
io di solito non credo a ste robe, però a sto giro un pò è vero...poi magari sarà solo suggestione.
Detto ciò è una birra che anche là ne potevo bere una pinta tanto per...poi ripassavo alle mie birre.
A proposito di Dublino, lì penso di aver visto il PUB più bello e rifornito...un vero e proprio paradiso.
Fuori da Temple Bar...non ricordo bene il nome....birre da tutto il mondo e musica live 24h su 24
Session IPA 4,2gradi…aperta adesso… :prost:
Leggera…un filo amara è un filo citrata…buona e fresca scende come l’acqua…:mrgreen:

Vedi l'allegato 610947
Non so perchè ma spesso le IPA hanno delle grafiche troppo belle...questa è fantastica.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and Barons

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Mai piaciute..ne rosse né bionde..sapore troppo "nauseante" per i miei gusti..delle commerciali riesco a bere a malapena la chouffe ipa


Concordo con la leffe...tra l'altro sabato sera al pizza village a Milano avevo due ingressi per degustazione birre marca LEFFE (main event sponsor). Arrivo all'ingresso e mi fanno...
"I ragazzi (miei figli nds) non possono entrare sono minorenni"

Risposta..."ma non bevono si siedono e basta al tavolo"

"eh non possono, sono minorenni"

"dove li lascio?"

"fuori" ribadisce un tizio intervenuto (credo responsabile, dopo un "cosa sta succedendo qui") con occhialoni alla marracash

"ma" continuo "scusate, peggio dei cani? (c'era una coppia all'interno dello spazio degustazione con il cane nds)"

"facciamo una cosa" pausa teatrale marti incazzato nero "me ne vado, tanto la leffe mi fa schifo perchè bevo IPA e poi la gentilezza dovrebbe essere sinonimo di qualità. Se siete così voi chissà le birre" Volevo anche aggiungere di darle ai cani...ma poi avrei litigato con tutti quelli dentro

ahahahahahhahahahaha

:-P: :-):-):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::-P::-P::-P::-P:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.579
31.846
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Va bevuta a Dublino...
dicono che ogni km che si allontana dalla fabbrica di St James Gate peggiori un pò...
io di solito non credo a ste robe, però a sto giro un pò è vero...poi magari sarà solo suggestione.
Detto ciò è una birra che anche là ne potevo bere una pinta tanto per...poi ripassavo alle mi birre.
A proposito di Dublino, lì penso di aver visto il PUB più bello e rifornito...un vero e proprio paradiso.
Fuori da Temple Bar...non ricordo bene il nome

Non so perchè ma spesso le IPA hanno delle grafiche troppo belle...questa è fantastica.
Proverò!!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Non so perchè ma spesso le IPA hanno delle grafiche troppo belle...questa è fantastica.

vero ahahah

Guardate la lupoloid di beavertown


Fantastica come le altre loro birre

PS: birrificio fondato dal figlio di Robert Plant, front man dei Led Zeppelin.

Birre super spaziali ve le consiglio se le trovate!

qualche info http://unabirralgiorno.blogspot.com/2017/07/

guardate 13 luglio 2017 la recensione
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Riz 73 and Badorx

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Va bevuta a Dublino...
dicono che ogni km che si allontana dalla fabbrica di St James Gate peggiori un pò...
io di solito non credo a ste robe, però a sto giro un pò è vero...poi magari sarà solo suggestione.
Detto ciò è una birra che anche là ne potevo bere una pinta tanto per...poi ripassavo alle mie birre.
A proposito di Dublino, lì penso di aver visto il PUB più bello e rifornito...un vero e proprio paradiso.
Fuori da Temple Bar...non ricordo bene il nome....birre da tutto il mondo e musica live 24h su 24
Temple..ci ho lasciato cuore e fegato..:smile:

Il pub che dici è quello con l'ostello?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
vero ahahah

Guardate la lupoloid di beavertown


Fantastica come le altre loro birre

PS: birrificio fondato dal figlio di Robert Plant, front man dei Led Zeppelin.

Birre super spaziali ve le consiglio se le trovate!

qualche info http://unabirralgiorno.blogspot.com/2017/07/

guardate 13 luglio 2017 la recensione
1694513861805531687046588922469.jpg


Ah no scusate..io bevo solo birre di merda..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ahahahahahhahaahha GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PS: io ho pure il bicchiere (bellissimo; me lo regalò il barista dopo aver comprato delle casse)

psichedelich pint
 
  • Love
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ahahahahahhahaahha GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PS: io ho pure il bicchiere (bellissimo; me lo regalò il barista dopo aver comprato delle casse)

psichedelich pint
Io me ne sto facendo fare 2 su misura in ceramica.. :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Va bevuta a Dublino...
dicono che ogni km che si allontana dalla fabbrica di St James Gate peggiori un pò...
io di solito non credo a ste robe, però a sto giro un pò è vero...poi magari sarà solo suggestione.
Detto ciò è una birra che anche là ne potevo bere una pinta tanto per...poi ripassavo alle mie birre.
A proposito di Dublino, lì penso di aver visto il PUB più bello e rifornito...un vero e proprio paradiso.
Fuori da Temple Bar...non ricordo bene il nome....birre da tutto il mondo e musica live 24h su 24

Non so perchè ma spesso le IPA hanno delle grafiche troppo belle...questa è fantastica.

@ymarti


:prost:
 
Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quella c era , ma lo sappiamo i teteschi sono avanti e pensano già alla primavera 2024 :-)
Eh, ma la "marzen" si chiama così proprio perchè una volta era l'ultima ad essere prodotta, proprio a marzo, prima della stagione "calda", ed era quindi la prima ad essere bevuta dopo l'estate. Per quello ho detto che ora ci sta proprio bene , che tra poco il sindaco di quel paesello pianta la spina proprio in una botte di Marzen...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.579
31.846
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Eh, ma la "marzen" si chiama così proprio perchè una volta era l'ultima ad essere prodotta, proprio a marzo, prima della stagione "calda", ed era quindi la prima ad essere bevuta dopo l'estate. Per quello ho detto che ora ci sta proprio bene , che tra poco il sindaco di quel paesello pianta la spina proprio in una botte di Marzen...;-)
Cacchio se ne sai tu …. Grande davvero , io bevo e basta :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo