Parliamo di birra e vino...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quando vengo in Toscana,sto ad Arcidosso e montepescali (la mia ragazza ha case li)..ho assaggiato vapori di birra,birra Amiata (molto buone quelle per la bastarda rossa) e una ipa dai ragazzi di bike garage & more a massa marittima che mi dicevano essere di un birrificio di Firenze,ma non ricordo il nome
Quelle dell'Aniata non sono per nulla malvagie. L'Amiata in sé sarebbe un posto spaziale da qualunque punto di vista, sia ciclistico che gastronomico o paesaggistico... Montepescali potrebbe essere un caso di studio di come si recupera un borgo antico, ricordo quando era quasi abbandonato.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Quelle dell'Aniata non sono per nulla malvagie. L'Amiata in sé sarebbe un posto spaziale da qualunque punto di vista, sia ciclistico che gastronomico o paesaggistico... Montepescali potrebbe essere un caso di studio di come si recupera un borgo antico, ricordo quando era quasi abbandonato.
Perché non ha bevuto quella di Roccalbegna...costosa per carità ma davvero buona...la trova nel ristorante del mio paesello "Da Noi a Cana"... :spetteguless:

La foto è vecchia, non so se l'etichetta è ancora così o se si sono evoluti, manco dal Covid purtroppo...:specc:

20180814_200514.jpg 20180814_200458.jpg 20180814_202318.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Quelle dell'Aniata non sono per nulla malvagie. L'Amiata in sé sarebbe un posto spaziale da qualunque punto di vista, sia ciclistico che gastronomico o paesaggistico... Montepescali potrebbe essere un caso di studio di come si recupera un borgo antico, ricordo quando era quasi abbandonato.
Ah no..per nulla malvagie..quella alle castagne rispetto allo scorso anno ha un retrogusto di cioccolato molto marcato,mentre la west coast ipa che ho bevuto io era davvero buona..le abbiamo bevute alla bastarda rossa che è praticamente fuori dalla nostra porta

Ma no, dai... son generi ;-)
Si si,sicuro..ma proprio sono nauseanti..menomale che all'aperitivo ho dato con le mie amate da box..ipa e blanche
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.580
31.850
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
L'ultimo giro ne ha fatti 2400 con la sua Santa con batteria da 700 o giù di lì, di cui molti in portage a spalla, e si lamentava che aveva consumato solo il 49% di batteria...
Ma ha già una gamba della Madonna.
Allenato si , se si porta a spalle un plinto elettrico per i monti
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo