Parliamo di birra e vino...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La Leffe non la concepisco perché è veramente troppo dolce per i miei gusti.
Le Leffe tra le birre belghe sono tra quelle in cui la dolcezza è più marcata (un'altro marchio è Gouden Carolus, ad esempio, ma anche Grimbergen). Ne esistono anche di più "secche", ma l'amaro rimane sempre piuttosto marginale. Se poi le tue preferite son le IPA non mi meraviglia che ti stucchino.

La cosa bella di questo mondo è che "non esiste la birra ma le birre". Qualcosa che ci piace davvero lo si trova per forza :prost:
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.485
631
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Allora l'alcol fa male, la caffeina fa male, i carboidrati fanno male poichè si trasformano in zuccheri e possono indurre al diabete cosi come i dolci che fanno piu' che male, e poi, le bibite gasate e succhi fanno male ecc. ecc. Va beh!!! mi ritiro in un Monastero di clausura!!
Non dimenticare che nei monasteri sono usi a fare birra e vino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Provata ieri sera. Di tutte quelle che ho bevuto finora di certo non è tra le peggiori :prost:
Ho comprato da poco la poretti 4 luppoli 0.0, non l'avevo mai vista probabilmente l'hanno iniziata ad acquistare nel supermercato da poco, mi è piaciuta. La weizen che hai provato è buona ma le weizen alla lunga mi stancano, credo alternerò queste due.
Ho provato anche la weizen Paulaner ma secondo me è meglio quella che dicevamo
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.147
1.606
0
Trentino
Visita sito
Ho comprato da poco la poretti 4 luppoli 0.0, non l'avevo mai vista probabilmente l'hanno iniziata ad acquistare nel supermercato da poco, mi è piaciuta. La weizen che hai provato è buona ma le weizen alla lunga mi stancano, credo alternerò queste due.
Ho provato anche la weizen Paulaner ma secondo me è meglio quella che dicevamo
La 4 luppoli piace anche a me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo