• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parliamo di birra e vino...

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.464
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
La pinta è la pinta...0.568cl fino al bordo con 2mm di schiuma, quella inglese.
Gli ammericani invece hanno la pinta con 0.473 cl con 2 dita di schiuma...
Baglioni cantava:

"Viva, viva, viva l' Inghilterraaa..."

ok allora ci stanno fregando…come le scatolette di tonno che adesso non sono più da 120gr ma sono da 100gr…con la storia dell’inflazione te mettono il prezzo “vecchio”…e noi abbocchiamo
 
Reactions: ymarti and Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si da sempre…siccome ho tutta la collezione e questo anno è uscita questa scatola da collezione…non potevo farmela sfuggire…
In Primavera al centro fiera di Montichiari (Bs) durante la rassegna Comics, c' era un padiglione dedicato ai Lego...mostruoso sembrava davvero di essere a Legomasters! Un opera più bella dell' altra!
 
Reactions: gargasecca

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Visto che parlavo di birre belghe, eccone un tipo poco conosciuto : la "birra da tavola" a bassissima gradazione. Non per gli amanti della Tennant
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.498
830
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
No fermo io non amo ne pils ne lager, per lo meno bevo anche quelle ma non sono le mie preferite. Magari di giorno sono più indicate avendo una gradazione generalmente non molto alta, ma alla sera preferisco birre più strutturate.
Quella che bevo con più frequenza è la IPA, ormai ce ne sono veramente una miriade, ma ho iniziato ad amarla forse già una decina di anni fa (allora in pochissimi locali la tenevano) quando ho smesso con i long drink.
Mi piacciano sia le double ipa (solitamente più amare) che quelle più leggere e fruttate, con molto luppolo.

La Leffe non la concepisco perché è veramente troppo dolce per i miei gusti, già alla prima mi nausea, faccio quasi fatica a finirla (almeno è quello che penso mentre la bevo ma poi finisce molto velocemente anche lei eheheh).
Per questo l'ho definita scherzosamente "da fighetta", sento poco il fruttato ma molto il dolciastro (che non sopporto), ovviamente è una cosa molto soggettiva, non ne discuto la generale qualità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo