PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
29
Emilia Romagna
Visita sito
Caccachiappa vedi tu a breve se non gli dai la puzza a viktor...(a proposito salutatemelo e mandatelo affanchiappola da parte mia per i vari tricks che ho visto sul forum)
Oggi imitando viktor ho provato a fare un 360 su un bank inclinato....risultato? sono tornato a casa in macchina perchè sono atterrato male e ho spanato il filetto del perno passante davanti (infatti ora lo cambio con uno di quello putenti da 10mm)
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Oggi imitando viktor ho provato a fare un 360 su un bank inclinato....risultato? sono tornato a casa in macchina perchè sono atterrato male e ho spanato il filetto del perno passante davanti (infatti ora lo cambio con uno di quello putenti da 10mm)


Ma nooo!
Ragazzi, facciamo una colletta per sto ragazzo che gli compriamo dei perni passanti in ferro battuto da 200g l'uno, così almeno non li spacca..
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
immaginex.gif


Me. gif by barbier
il jersy bianco serviva a barbier che nn sapeva salire sul bank in bh xD puvero piccino! poi appena imparato mi ha dato un po di merdaccia xD

foto
|
|
V

dov'è questo posto???????????????????????????????????????
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
ah pensavo 360 in bunnyhop , quello è tiretap

comunque non so se noti ma ad un certo punto giri la testa dalla parte opposta , cerca di girarti il più possibile seguendo la rotazione
 

Daffas

Biker serius
se ci fai caso ruoti dalla parte sbagliata...hai il piede sinistro avanti e giri da destra verso sinistra....secondo me faresti bene a imparare da capo la rotazione ora che è presto, piuttosto che incontrare problemi dopo :spetteguless: ... ma alla fine può essere pure che ti trovi bene così
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ah pensavo 360 in bunnyhop , quello è tiretap

comunque non so se noti ma ad un certo punto giri la testa dalla parte opposta , cerca di girarti il più possibile seguendo la rotazione
vabbe comunque anche in tiretap non è immediato come trick!!!! poi si ho notato anche io, però più che girarla dall'altra parte, la lascia li, cioèa un certo punto prosegue la rotazione solo col corpo e la testa resta ferma...anche per questo non ti riesce e metti il piede giù!!
già vero daffas, stesso problema che avevo io...ti do anche io lo stesso consiglio...reimpara le rotazioni nel senso giusto, è molto fastidiosa come cosa ma non ci vuole tanto (telo dico per esperienza personale), che poi più avanti se vorrai unire qualche trick che invece fai normale alle rotazioni ti verrà un bordello...e poi così giri sia regular che opposite:)
 

MR. TRICK

Biker serius
pero io mi trovo molto meglio dalla parte opposta!! non so perche pero mi trovo meglio, cmq questo non era tra i migliori appena posso ne posto un altro, il 360 riesco a chiuderlo in bunnyhop...........
oggi provo a farlo dall'altra parte..........
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
pero io mi trovo molto meglio dalla parte opposta!! non so perche pero mi trovo meglio, cmq questo non era tra i migliori appena posso ne posto un altro, il 360 riesco a chiuderlo in bunnyhop...........
oggi provo a farlo dall'altra parte..........
si anche io mi trovavo meglio dalla parte opposta...ma ci si abitua abbastanza facilmente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo