PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
p1190655.jpg
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
immaginex.gif


Me. gif by barbier
il jersy bianco serviva a barbier che nn sapeva salire sul bank in bh xD puvero piccino! poi appena imparato mi ha dato un po di merdaccia xD

foto
|
|
V
 

Allegati

  • P1190754.jpg
    P1190754.jpg
    57,4 KB · Visite: 24

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
il jersy bianco serviva a barbier che nn sapeva salire sul bank in bh xD puvero piccino! poi appena imparato mi ha dato un po di merdaccia xD

E ho fatto benissimo!!! Le prime due volte mi ha salvato le chiappe! Mi sa che senza mi sarei impuntato! :hahaha:
Almeno così non mi sono nè ucciso nè cacato addosso e quindi poi l'ho imparato subito...

PS: la prossima volta mettiamo su l'asse da 50cm che voglio provare a passarla...
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
Comunque bella regaz... Viktor spacca i culi come al solito, il ba ormai come lui, e flash è un poseraccio che in 3 mesi non ha imparato un cacchius!

Eeeeeeeeeeeeeeeeeh seeee...... magari spaccassi come Viktor! Me ne manca di tempo ancora.............. :hahaha:

Comunque regaz quando volete venirci a trovare siamo solo contenti! Basta che ce lo dite prima così siete sicuri di trovare qualcuno!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Eeeeeeeeeeeeeeeeeh seeee...... magari spaccassi come Viktor! Me ne manca di tempo ancora.............. :hahaha:

Comunque regaz quando volete venirci a trovare siamo solo contenti! Basta che ce lo dite prima così siete sicuri di trovare qualcuno!

Caccachiappa vedi tu a breve se non gli dai la puzza a viktor...(a proposito salutatemelo e mandatelo affanchiappola da parte mia per i vari tricks che ho visto sul forum)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo