PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

La mia sorellina sulla pista di bmx!

5840_1225498799891_1301663218_657798_375835_n.jpg


YouTube - mtb 7 anni (1)
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
il problema qui in italia non è essere bravi.... il problema è che molti parlano e non girano mai e non imparano cose... per questo l'italia sarà sempre l'ultima.... forza ragazzi... meno parole più fatti
 

cailot

Biker popularis
16/1/08
59
0
0
verona
Visita sito
mi pare che io e qualcun'altro qui i fatti li dimostriamo...se poi ci sono iscritti al forum 3000 bambini che hanno 13 anni e non hanno ne mezzi ne voglia per migliorare e continuano solo a sparare stronzate non è colpa nostra!
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

phillha

Biker velocissimus
forse e meglio iniziare a quell'eta anche se un pò svogliati che iniziare a 16 17 anni...

iniziare una cosa svogliatamente non serve a nulla, al massimo può servire a farti capire che quella non è la strada adatta a te... sicuramente un ragazzo più grande ha una coscienza tale che se inizia a fare una cosa è perchè ci crede veramente, non come i bimbiminchia che seguaono tutto ciò che sia figo al momento... poi se una cosa ti piace veramente la impari prima perchè è come se stai giocando, se invece lo si fa perchè fa figo farlo e si vorrebbe essere bravi allora non si imparerà mai un cazzo perchè è una cosa forzata...
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo