PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ma cm mai chi si fà la mtb almeno in questo sito, pensa solo a abere una "bestia" una "bomba" di bici se poi nn si fa nemmeno un trick?? cioè le cose + spesse che ho visto qui saranno un 180 o un barspin....non è na critica xke forse sarete pieni di trick ma gasateci fateci vedere !! chissene frega dei giretti in park o le foto in mini....

Suppongo che non sia assolutamente una frase da mettere sul personale, cmq ognuno ha i suoi motivi, uno tra tutti quello di non portarsi sempre dietro la macchina foto per farsi foto.. :spetteguless:

EDIT: oppure quando la porti, il massimo che riesci a far cavare fuori dai tuoi amici imbranati è questo..
 

Allegati

  • DSCN6627.jpg
    DSCN6627.jpg
    59,9 KB · Visite: 29

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
SHO MAN!

2i7xv7.jpg


29nv1o8.jpg


316rses.jpg
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
no a dir la verità umbo proponeva di dropparlo solo...
lui arriva e ci fa: ma in tresei?
haha
dopo un po: ma devo scendere o salire?
XD un pazzo....
la sorpresa del whip non me l'aspettavo...
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
Suppongo che non sia assolutamente una frase da mettere sul personale, cmq ognuno ha i suoi motivi, uno tra tutti quello di non portarsi sempre dietro la macchina foto per farsi foto.. :spetteguless:

EDIT: oppure quando la porti, il massimo che riesci a far cavare fuori dai tuoi amici imbranati è questo..

visto che sei di bolzano

oggi sono passati da palermo

kid ( simone barraco ) alessandro froio , stefan e poi c'era il fotografo olaf e il videocameramen alberto accettulli

siamo stati all'università dove si può trovare qualche spot carino...peccato che non ho visto molti tricks perchè poi l'addetto alla sicurezza ci ha mandato via

non so se sono riusciti a filmarlo ma stefan ha camminato in equilibrio su un muretto di 10 cm e profondo 10 m e poi si è buttato da li sopra in un wall un poco inclinato :omertà:

di tricks spessi solo questo , poi ho visto un 180 stiloso...fatto così per riscaldarsi

alessandro froio si è fatto pure il wall ma senza usare il murettone , in bunnyhop , anche se poi si è fermato perchè ha bucato 2 volte inspiegabilmente

kid non ho avuto l'onore di vedere tricks

ma posso dirvi che questa gente gasa , non è di quelli che se la tirano..sono proprio simpatici peccato che domani partono per catania

poi ci hanno regalato ( c'era anche un mio amico ) qualche cappello nike 6.0 e un omino a 2 teste hahaha

ho visto il telaio di stefan , figo figo




questo è il wall di fianco c'è il muro
pa_1198_154171462.JPG


i motori non c'erano xD
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bella storia.. invidia, molta invidia, ammirazione e rispetto.. per quello che riescono a chiudere ma anche per la bella vita che si fanno in giro per il mondo.. però se lo meritano, sopratutto quando sono ragazzi così semplici e alla mano, che poi all'occorrenza in sella (sella.. per modo di dire) diventano degli alieni.. :celopiùg:

Ps. la mini della foto è così mini e così scivolosa che non la usa mai nessuno, nemmeno gli skater.. è un cimelo e basta..
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
eh da me non puoi aspettarti molto...giusto qualche x-up, e un po' di fakie...adesso se barbier ha voglia di postare qualcosa in azione..ma non è che io sia sto campione..!

E a distanza di 2 giorni, a barbier è venuta voglia di caricare le foto!

Inizio facendovi vedere com'era conciato il pro rider boom... maledetta allergia!
p1160910.jpg

Solo per questo non è riuscito a chiudere i soliti flair (in flat):smile:

Ho caricato su imageshack 4 sequenze di foto... ve le faccio vedere direttamente da lì altrimenti intaso il forum. Cliccate sulla foto per vedere tutta la sequenza.


Jump


Droppino


Droppino


Impegnato nella causa fakie...



Mi prendo la libertà di postare qualche foto in monopattino (in attesa di comprarmi una bici seria)... tanto è sempre park! =D
Barspin, 180 xup chiuso in faccia da culo e infine tailwhip 180
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo