PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
foto di ieri

tuckbi.jpg

grande stè , super tirato
 

phillha

Biker velocissimus
Sisi ma non importa, lo so che non son capace...
Mi dedico alle foto, i video poco niente...
:-)

Speriamo domani di creare qualcosa di carino...

parlando con Marcio ho saputo che lo slowmotion lo fai direttamente dalla macchina digitale, io ti consiglio di non usare quell'opzione dalla macchina e di fare al max qualche slowmotion in postproduzione...
 

phillha

Biker velocissimus
  • Mi piace
Reactions: Mtbforum

ale92

-
30/7/05
999
0
0
31
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
bello in HD...però troppo slowmo sono peso...a volte è bello vederli in velocità normale o magari uno slowmo sul punto massimo di trick

cmq yari gasati per domani...voglio che con la tua arte riesci a rendere grande le mie cagate XD....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bella giornatina al parketto oggi, la prima dopo piu di un mese di fermo totale causa allergia fulminante.. il fiato non c'era, la forza nemmeno, ma la voglia era tanta, e il vento pure.. l'unica foto però è tassativamente NON IN ACTION, da TRUE POSER! :smile:

Beh ne approfitto per far vedere la mia bestiolina.. oggi ho tritato il filetto del 5050x che ha preso un gioco decisamente esagerato.. ergo, da cambiare. Altro difetto, ben visibile a tutti, quell'enorme ed assolutamente sproporzionato Doublewide da 24'' con Hookworm annessa.. da cambiare pure quello. Per il resto, direi che ci siamo. Prossime spese, oltre alle due già citate, un 3 pezzi decente.. magari bianco.. tipo.. Atomlab? :nunsacci:

me_-_park.jpg
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
è figo sto park

l'avete sentito che simon kid , ale barbero e stefan stanno facendo un tour per la nike 6.0?

roma-sardegna-puglia e sicilia speriamo che passino da palermo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo