PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


phillha

Biker velocissimus
provando il walride..
pic by lepus..

STREET_NOTTURNO_A_SANSPERATE_27_AGOSTO_2008_62_.JPG
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
http://www.vimeo.com/1647125

fatto sta sera. lasciate stare i trick. ditemi se vi piace nel senso di riprese, scelta colori saturazione, musica, luci, ecc.
ho cercato di rendere il primo pezzo un po nichilista, senza speranza, grigio , un po la strada di mccarthy. infine la sopresa finale con tutta la vita e i colori della natura, immersione e speranza di salvezza avverata. tutto in 30 secondi.

con istantanea annessa

table3sv1.png


bici1cu4.png
 

Trick

Biker ultra
http://www.vimeo.com/1647125

fatto sta sera. lasciate stare i trick. ditemi se vi piace nel senso di riprese, scelta colori saturazione, musica, luci, ecc.
ho cercato di rendere il primo pezzo un po nichilista, senza speranza, grigio , un po la strada di mccarthy. infine la sopresa finale con tutta la vita e i colori della natura, immersione e speranza di salvezza avverata. tutto in 30 secondi.

con istantanea annessa

table3sv1.png


bici1cu4.png

spacca il video sia il 180 mmmm anual che le riprese
 

phillha

Biker velocissimus
http://www.vimeo.com/1647125

fatto sta sera. lasciate stare i trick. ditemi se vi piace nel senso di riprese, scelta colori saturazione, musica, luci, ecc.
ho cercato di rendere il primo pezzo un po nichilista, senza speranza, grigio , un po la strada di mccarthy. infine la sopresa finale con tutta la vita e i colori della natura, immersione e speranza di salvezza avverata. tutto in 30 secondi.

bello, molto particolare la musica e la scelta del bianco e nero, ma la sorpresa finale non rende poi così tanto l'immersione e la speranza di salvezza nella vita della natura, è più una contaminazione della vita e la speranza di salvezza della natura stessa..

cmq bello:celopiùg:
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
non credo la natura si esplichi così tanto da rivelarci le sue speranze e le sue contaminazioni, noi poveri imperfetti tentiamo di crearci questi sostegni visivi, queste illusioni visive, di bellezza, sicurezza, agonia, dolore, ... in realtà non ce una divisione, la facciamo noi. la natura sta prendendo in giro il mio video, perchè divido gli spaghetti in 2 parti e li mangio separatamente. inutilmente
 

phillha

Biker velocissimus
non credo la natura si esplichi così tanto da rivelarci le sue speranze e le sue contaminazioni, noi poveri imperfetti tentiamo di crearci questi sostegni visivi, queste illusioni visive, di bellezza, sicurezza, agonia, dolore, ... in realtà non ce una divisione, la facciamo noi. la natura sta prendendo in giro il mio video, perchè divido gli spaghetti in 2 parti e li mangio separatamente. inutilmente
la natura è anche dentro l'uomo, solo che la sua mente a reso si che questa non prevalesse, se la mente non prendesse il sopravento della nostra natura allora noi stessi saremo in grado di percepire ciò che la natura rivela della sua vita, delle sue contaminazioni e del suo soffrire causato da una mente umana tanto evoluta quanto incapace di percepire le cose più semplici ma anche inconsiderate della vita stessa.
ma questo è un discorso tanto vasto quanto fuori luogo...
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
la natura è anche dentro l'uomo, solo che la sua mente a reso si che questa non prevalesse, se la mente non prendesse il sopravento della nostra natura allora noi stessi saremo in grado di percepire ciò che la natura rivela della sua vita, delle sue contaminazioni e del suo soffrire causato da una mente umana tanto evoluta quanto incapace di percepire le cose più semplici ma anche inconsiderate della vita stessa.
ma questo è un discorso tanto vasto quanto fuori luogo...

ecco che l'uomo dovrebbe un po accontentarsi come fanno i gatti, i cani e tutto ciò che ce in natura. apprezzare più la natura intorno a se che la bici nuova.e mandare a cagare ogni tanto il consumismo
 

phillha

Biker velocissimus
ecco che l'uomo dovrebbe un po accontentarsi come fanno i gatti, i cani e tutto ciò che ce in natura. apprezzare più la natura intorno a se che la bici nuova.e mandare a cagare ogni tanto il consumismo

per fare ciò (l'uomo)dovrebbe prima di tutto imparare a non dare ascolto alla propria mente razionale(traditrice ed ingannevole) ed imparare a dare ascolto alle sensazioni ed emozioni che crea ogni aspetto della vita.. ma ora come ora è così poco sensibile che le uniche sensazioni che riesce a sentire sono solo quelle fortissime, come quelle dell'adrenalina o delle endorfine.

questo discorso mi interessa parecchio, ma stiamo esageratamente andando fuori tema:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo