PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
:celopiùg:gli unici ke spaccavano erano i deu tizi ke facevano i footjam sui muretti e quello cn l'hang5 (ho sentito che lo tira lunghissimo...vero?:spetteguless:)

ma ki era quello in mtb e casco???
certe foto nn si fanno, ke era?:nunsacci:
 

Mitzkal

Biker augustus
:rosik: tanto qui nono possono dirmi nulla!!:spetteguless:

:celopiùg:

Non è che non ti possiamo dire nulla, è che qui quella del casco è una battaglia persa :medita:

Di la' sono gli utenti stessi che si lamentano se non c'è.

Lo scrivo qui per invitare in ogni caso a postare foto cascomuniti, non è una regola, ma è un consiglio ;-)

Non fate come nel video del mio manualino, lì ero giovane e scellerato :il-saggi:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
quello con la haro forum dovrebb essere se non sbaglio MC
lo chiamavano mc, non so se si chiami cosi anche sul forum...
fatto sta che era un grande!!
era la prima volta che vedevo dei rider in bmx e mi hanno davvero sbalordito...peccato che mi sono perso "lo spettacolo iniziale"...
ma ho visto abubaca to barspin, e altri trick di cui non scrivo il nome altrimenti si fa notte...:smile:

@ LeoPtWo: :smile::smile:ma non l'ho usato...mi è servita solo x raggiungere la meta...10 km ad andare e altrettanti x tornare...poi sotto la pioggia...non è molto bello...:rosik:

perchè certe foto non si fanno?
boh, io le foto le faccio a tutti, non è che metto solo quelle dei "pro"...
quello in mtb (Kona shred) e casco è dario (mr ormea90)...

cià
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Non è che non ti possiamo dire nulla, è che qui quella del casco è una battaglia persa :medita:

Di la' sono gli utenti stessi che si lamentano se non c'è.

Lo scrivo qui per invitare in ogni caso a postare foto cascomuniti, non è una regola, ma è un consiglio ;-)

Non fate come nel video del mio manualino, lì ero giovane e scellerato :il-saggi:
Nono, lo so, ti quoto in pieno...
Io il casco lo metto sempre...lo so, dovrei metterlo anche in città, ma tanto non faccio nulla a parte sltini vari...
Comunque li ho visti cadere e sanno cadere proprio bene, fatto sta che il casco in testa non fa mai male...Anche se il loro pensiero credo sia: "eh il cappello fa style"...:rosik:

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: HiroMtb

umbo

Biker serius
15/4/07
276
0
0
Rivoli, TORINO
Visita sito
Non è che fa style, è che fa freddo...
E poi il casco lo si mette quando si gira nei posti grossi o si provano nuovi trick, non certo per andare a fare qualche manual in centro a torino....
Poi man mano che si impara a girare, a parer mio, si impara anche a cadere quindi sai come mettere il corpo mentre cadi e cose del genere, dicendo questo non sto certo dicendo che non si debba mettere il casco ma che comunque nn lo metterei per andare a provare un 180....
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
30407646_92778d93c9.jpg

Il casco è vietato :smile:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Non è che fa style, è che fa freddo...
E poi il casco lo si mette quando si gira nei posti grossi o si provano nuovi trick, non certo per andare a fare qualche manual in centro a torino....
Poi man mano che si impara a girare, a parer mio, si impara anche a cadere quindi sai come mettere il corpo mentre cadi e cose del genere, dicendo questo non sto certo dicendo che non si debba mettere il casco ma che comunque nn lo metterei per andare a provare un 180....
tu sei bici nera/ casco marroncino (--->:hahaha:)/jeans/manubrio da 2 metri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo