PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
si ma infatti non era per lui il messaggio, ma per chi lo ha reputato poser per i colori della bici..

la mia era solo una battuta, non ho messo le faccine forse, il primo poser qui sono io!!! la mia bici tutta rosa non la so usare per come dovrei...!! ma mi piace upgradarla con componenti in tina, che devo fare, me gusta così...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
avessi 20 anni e non lavorassi facendo i turni anche di sera e la domenica, sarei sempre in bici!... ne ho 7... ma se non lavorassi pure le domeniche non potrei permettermi quelle bici, soprattutto le tre buone, la street, la fr e la dh!

oink o-o
 

phillha

Biker velocissimus
ma allora a quale scopo lavorare continuamente per poter comprare delle bici che poi restano ferme per il fatto che il lavoro occupa troppo tempo? tanto vale investire i soldi guadagnati in qualcosa che si ha la possibilità di portare avanti... cmq non voglio dare giudizi a riguardo, ognuno e libero di fare ciò che vuole e ciò che ritiene più opportuno per il proprio appagamento.. :prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
le uso le uso ma non quanto vorrei, purtroppo, tutto qui... ma siamo O.T.
PS: sono 7 comprese le vecchie xc di mio padre, un rottame da strada (recuperato da poco) e una graziella trasformata con gomme e cerchi bmx e manubrio cruiser...

oink o-o
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
nu trick: condor yo !!!

Immagine_350.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo