• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Tabris non è per attaccarti, ma ogni volta che IO posto nella sezione FREERIDE foto di salti di 50 cmq senza casco TOLGONO SEMPRE LA FOTO!!

Qui invece, dove fate trick della madonna, NON VI DICONO NIENTE!!

QUASI QUASI LE FOTO DI SALTI FATTI IN STREET/ FREERIDE CON BICI DA DH LE METTO QUI!!!!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
allora:inutile parlarci sopra perche' il tema e' gia' stato trattato,e qui si stanno dicendo solo cose gia' ovvie e dette e ridette..ormai ci escono dalle orecchie e dal c*lo queste cose,basta.
non dico che sia giusto o che sia sbagliato,semplicemente e' cosi'.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh..io chiedevo solo perchè non sapevo di sta regola..detto questo, d'accordo con te....
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com

x quanto mi riguarda metti pure tutte le foto ke possono entrare in questo topic^^

la storia del casco è già stata trattata + volte mi pare senza una soluzione definitiva; io sono del partito ognuno ha la propria testa con la quale pensare e alla quale deve tenere abbastanza da mettere il casco: se non lo mette sono affari suoi...

ho postato un po di foto perkè di commenti ce ne sono abbastanza in un topic del genere; se son da togliere xkè senza casco fatele pure tirar via...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo