PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

bmx-to-

Biker extra
E' strano, quando vedo un park diverso dal mio cerco sempre di capire, oltre alle differenze delle strutture, cos'altro riuscirei a fare con quello che da me non cè.. cmq quello non mi sembra proprio studiato esattamente per le bike..

sì. è un park progettato da skater e realizzato per loro e da loro..comunque ci si gira tranquillamente anche in bici, mentre la mini della foto a me piace un sacco, non è alta e la curva non è incazzatissima..perfetta per provare qualsiasi cosa.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Da me hanno sbagliato tutto.. il funbox è troppo basso, spara solo in lungo e provare ad es. tailwhip è quasi impossibile.. i quarter sono alti 2 metri e sono chiusi ai lati, non come la mini in foto che invece è "aperta".. il roll-in è troppo vicino al funbox e troppo poco inclinato.. anche la spina è sui 2 metri, per un principiante anche un semplice transfer è complicatuccio.. sto pensando di costruire io qualcosa in legno e piazzarlo ai lati, sul prato (largo circa 3 metri) che delimita il park..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
trick & 4tunato: già..era la prima volta ke uscivo a streettare veramente...non kiudo praticamente nessun trick...non sono 1 gran rider
matt-91: ok la prox volta metterò il video nella sezione video e qui solo le foto..pardon...
fullbastardinside: si..E' udine!! l'università dei rizzi....
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
scusa ma almeno un x-up su quel bank si poteva fare....cmq allenati e vedrai che qualcosa di sburo lo impari...
si poteva fare anke ben più dellìx-up, sapendolo fare...con calma...intanto ci sono salito sopra, il prossimo passo e salirci senza l'aiuto della "rampetta" e poi si proverà a metterci anke qualke trick dentro....1 pò alla volta...
 

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
si poteva fare anke ben più dellìx-up, sapendolo fare...con calma...intanto ci sono salito sopra, il prossimo passo e salirci senza l'aiuto della "rampetta" e poi si proverà a metterci anke qualke trick dentro....1 pò alla volta...
ma comunque togliere la rampetta nn è un passo avanti,la rapmetta ti aiuta a salire più veloce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo