PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma a proposito, voi da che parte "girate"? Io al contario della stragrande maggioranza di quelli che ho visto, giro in senso orario.. dall'altra parte proprio non mi riesce, sarebbe come scrivere con la mano sinistra!
Cmq il backflip, nonostante sia dotato di foampit piuttosto decente, ancora non ho voluto provarlo. Ma credo sia decisamente piu facile del frontflip!
 

Mitzkal

Biker augustus
Io giro in senso orario sulla bici, antiorario sulla tavola.

Sì, fossi sicuro di andare sempre over lo proverei, ma ho paura di andare corto. Di punta mi impressiona un po'...

Il foam che bazzico è quello di Prato.

La bici non mi preoccupa, in 10 anni di BMX ho imparato molto bene a cadere :-)

C'è un'altra cosa che proprio non riesco a fare, staccare le mani, faccio barspin bunny hop, ma se piglio una rampa per istinto stringo le manopole!

P.S.: prima o poi vengo a trovarvi al Jurassico :-)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
la tua scrittà è + off topic del topic :smile:

cmq si girerà sinistra x i destri e a destra x i mancini no? è come grindare.. se 6 destro grindi a destra sennò all'incontrario
io invece non sono mica così....sono destro ( di mano) e preferisco girara destra e grindare a sinistra...eppure sono destro..a meno ke non conti il piede xkè allora sono mancino...
 

bmx-to-

Biker extra
no..se le rotazioni vengono fatte in senso orario (quindi si ha il piede sinistro avanti) si grinderà sulla sinistra perchè il piede che è verso il ledge/rail è quello che sta avanti..se non è così una delle due cose è in opposite..
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
metto una foto così l'offtopic é a metà..

backfliptrainingcaleb-moore-foampit-large.jpg


pasto questo é un foampit (anche grandino a dir la verità)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
assisi capito...celi avevo presenti ma non sapevo si kiamassero così....riguardo all'altra cosa...bene...d'ora in poi potrò bullarmi con la gente ke non sa niente di bmx dicendo ke io faccio tutto in opposite, ke fa la sua scena XD
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si ma io posso sempre spacciarlo x opposite vero....tanto cosa vuoi ke ne sappiano i comuni mortali....XD...e comunque si matt dai..lasciato offtopicare ancora 1 pò ke è abbastanza utile e interessante!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo