Park in Paganella????

Danger Zone - Criminal -

Biker popularis
16/6/10
71
0
0
Mezzolomabrdo
Visita sito
Ho una collega amica che vorrei portare al nuovo bikepark in Paganella, c'è la possibiltà di noleggiare bicicletta da FR-DH e protezioni per lei, sul luogo? Grazie

Come da info sul sito, al momento il nolo viene gestito attraverso il negozio danger zone, in attesa di collocarne uno sul territorio.

In alternativa puoi accordarti prima con noi, e poi trovarla direttamente in loco, dato che persone del ns. staff saranno su permanentemente
 

Danger Zone - Criminal -

Biker popularis
16/6/10
71
0
0
Mezzolomabrdo
Visita sito
Grazie Orneo ...

visto che ci sono, metto il video completo girato il 16 giugno

Video Danger Zone Goes To PBP on Vimeo

e gli ultimi aggiornamenti da home page:
Buona la Prima!
In una di quelle rare volte che scrivo al singolare (non come azienda, associazione o altro), devo dire GRAZIE A TUTTI quelli che hanno solcato i Trail del PBP in questo primo week end.
Un grazie per la fiducia accordata, essendovi presentati senza conoscere i percorsi, un grazie per gli apprezzamenti , ed un grazie per le critiche costruttive.
La vostra presenza è stata la miglior risposta per tutti quelli che “remavano” contro, non credevano in questo progetto, o mi scambiavano per un “pazzo visionario”.

Poi devo ringraziare lo Staff che ha collaborato alla realizzazione di questo progetto, in primis Christian, che negli ultimi tre mesi si è preso carico di un’enorme mole di lavoro , è stato “al mio fianco”, e nonostante i suoi ripetuti pensieri di uccidermi , non lo ha fatto.

Ovviamente un grazie al Comune di Fai della Paganella , Impianti Paganella 2001, e tutti quanti hanno collaborato e supportato il progetto.

Oggi giornata OFF, ma da domani si riparte, e per il prossimo week end


  • · Aumento della portata dell’impianto (raddoppio portata)
  • · Completamento della segnaletica
  • · Apertura del trail 8- Rocky
  • · Bike Wash attivo e mini-officina disponibile
  • · Bar situato alla stazione di partenza attivo
  • · Vari interventi di sistemazione sui trail già aperti
di nuovo grazie (a tutti)!

Ezio Cattani
 

mikku

Biker urlandum
Prima uscita al PBP: staff molto cordiale, impiantisti veramente gentili, a differenza di altri impiantisti di altri parks locali, trails belli e per tutti i livelli, niente ressa e quindi più tranquillità nella guida. Se posso permettermi di dire la mia, continuate su questa strada!:i-want-t:
 

UBY

Biker novus
3/2/08
15
0
0
Empoli
Visita sito
Questa estate abbiamo programmato una settimana di preparazione podistica ( come facciamo tutti gli anni) in montagna. Le scelte sono dettate da localita' dove si possa fare anche discesa visto che e' una passione che ci accomuna. Da quest'anno anche Andalo sara' fra le ns. mete. Infatti saremo su dal 7 al 14. GRAZIE a tutti coloro che si sono adoperati per realizzare il Bike park. Questo serva a spronare le autorità locali ad incentivare tali iniziative, e non boicottarle come spesso accade. Bravi.
Gumasio MTB
Uberth
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Verissimo ciò che dice Grammy, sto park è veramente potente! Oggi sono stato tutto il giorno li a girare e mi ha sorpreso la grande varietà di discese, ci sono varianti su varianti, ed è generalmente bello scassato e tecnico, come piace a me, ti da soddisfazione! Belle anche le strutture! Ci tornerò di sicuro perché merita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo