Parere Yeti usata 2019

Thief88

Biker superis
26/6/20
427
160
0
35
Luzzara (RE)
Visita sito
Bike
YT Izzo
Devi sempre far fede alle specifiche di base del telaio e della forcella,magari hai dei 180 adesso ma hai già due adattatori da 20mm montati. Nel caso metti foto delle pinze montate
Confermo questo dopo aver visto le foto,hai già due adattatori da 20mm,quindi di base sono 160mm. Quando smonterai le pinze per montare le magura mantieni i due adattatori neri che trovi montati sotto a queste e sei a posto con i 180. Se vuoi mettere un 200/203 davanti devi toglierlo e mettere un PM/PM +40/43.
 

Manatee

Biker serius
27/3/22
247
9
0
31
Marostica
Visita sito
Bike
Scott Spark 970 TRAIL 2022
Confermo questo dopo aver visto le foto,hai già due adattatori da 20mm,quindi di base sono 160mm. Quando smonterai le pinze per montare le magura mantieni i due adattatori neri che trovi montati sotto a queste e sei a posto con i 180. Se vuoi mettere un 200/203 davanti devi toglierlo e mettere un PM/PM +40/43.
Ok quindi sono apposto con i dischi CL che ho scritto e non devo prendere adattatori, stasera ordino :D

Grazie mille.
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.014
3.023
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ho visto serve una chiave specifica per montare il disco...
Ah jeez, inoltre servon 40Nm oltre alla chiave particolare :(
40Nm li dai con una chiave di una 20ina di cm stringendo bene senza strafare.
Purtroppo sì, quando devi metter mano sulla bici ti troverai molto probabilmente a comprare un attrezzo specifico, se avessi avuto un 6 fori ti andava meglio!
 
  • Mi piace
Reactions: Thief88 and Manatee

Manatee

Biker serius
27/3/22
247
9
0
31
Marostica
Visita sito
Bike
Scott Spark 970 TRAIL 2022
Scusate la domanda scontata per alcuni ed ora che ci penso era scontata anche per me, ma quando mi arrivano i freni nuovi che ho visto essere gia' assemblati, dovro' rifar tutta l'operazione di spurgo siccome dovro' farli passare all'interno del telaio? E dovro' comprare dell'olio nuovo immagino siccome ne spandero' un po'.... Oltre ad un possibile kit per spurgare i freni
 

Thief88

Biker superis
26/6/20
427
160
0
35
Luzzara (RE)
Visita sito
Bike
YT Izzo
Scusate la domanda scontata per alcuni ed ora che ci penso era scontata anche per me, ma quando mi arrivano i freni nuovi che ho visto essere gia' assemblati, dovro' rifar tutta l'operazione di spurgo siccome dovro' farli passare all'interno del telaio? E dovro' comprare dell'olio nuovo immagino siccome ne spandero' un po'.... Oltre ad un possibile kit per spurgare i freni
Esattamente,olio minerale per i Magura ed anche un tronchese per tagliare il tubo
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.054
9.012
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Scusate la domanda scontata per alcuni ed ora che ci penso era scontata anche per me, ma quando mi arrivano i freni nuovi che ho visto essere gia' assemblati, dovro' rifar tutta l'operazione di spurgo siccome dovro' farli passare all'interno del telaio? E dovro' comprare dell'olio nuovo immagino siccome ne spandero' un po'.... Oltre ad un possibile kit per spurgare i freni
Esatto, ma se compri gli Shimano sono smontati nella scatola, molto più semplice... :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo