Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

dome65

Biker novus
26/2/12
31
0
0
saronno
Visita sito
siamo in 2-4 di saronno che di solito facciamo circa 50 km in pineta (fango permettendo) e rientriamo per le h 12 .Partiamo dal cimitero della cassina ferrara per le ore 8.Se volete aggregarvi senza nessun impegno ci si vede domattina . cioa a tutti
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Domani dovrei essere in pineta all'altezza dell'entrata della piscina di mozzate x le 9. Ci sarà un po di trambusto visto che mi hanno informato che stanno tagliando gli alberi.
Il meteo continua a dare brutto. Se piove non esco. Se non piove direi che la cosa migliore sarebbe unirsi al gruppo di Demeo65. Partenza ore 8 per cui si arriva a Mozzate per le 8.45 circa. Se non riusciamo stavolta ci sarà spero presto un'altra occasione. Ti mando in MP il cell per eventuali messaggi
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
siamo in 2-4 di saronno che di solito facciamo circa 50 km in pineta (fango permettendo) e rientriamo per le h 12 .Partiamo dal cimitero della cassina ferrara per le ore 8.Se volete aggregarvi senza nessun impegno ci si vede domattina . cioa a tutti

Ciao Dome, com'è andata ieri? Siete riusciti poi a girare in pineta? Io sono riuscito solo a fare una decina di km e poi sono rientrato. Piu che una bici avrebbe fatto piu comodo una canoa... troppo fango ancora. Domenica pero ci riprovo, sperando si asciughi un pochino.
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Il meteo continua a dare brutto. Se piove non esco. Se non piove direi che la cosa migliore sarebbe unirsi al gruppo di Demeo65. Partenza ore 8 per cui si arriva a Mozzate per le 8.45 circa. Se non riusciamo stavolta ci sarà spero presto un'altra occasione. Ti mando in MP il cell per eventuali messaggi

Ciao Grecor. ieri non è stato facile in pineta. il fango non ti permetteva di fare quasi nulla. Domenica prossima ci riprovo. Ci sentiamo.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao Grecor. ieri non è stato facile in pineta. il fango non ti permetteva di fare quasi nulla. Domenica prossima ci riprovo. Ci sentiamo.

Lo immagino, purtroppo la Pineta drena poco. Occorre aspettare che non piova per qualche giorno e magari con delle belle giornate di vento che asciughino un po'. Oramai la frequento da un annetto e quando piove c'è poco da fare a meno che non piaccia la fangazza. Comunque ci ribecchiamo magari anche con il gruppo di Dome.
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Lo immagino, purtroppo la Pineta drena poco. Occorre aspettare che non piova per qualche giorno e magari con delle belle giornate di vento che asciughino un po'. Oramai la frequento da un annetto e quando piove c'è poco da fare a meno che non piaccia la fangazza. Comunque ci ribecchiamo magari anche con il gruppo di Dome.

Il fango non mi dispiace anche se preferisco l'asciutto, la menata piu grossa è poi quella ti toglierlo dalla bici. Ieri come altre volte ho perso qsi un ora per pulire tutto. Speriamo di riuscire a creare un bel gruppo. :celopiùg:
 

dome65

Biker novus
26/2/12
31
0
0
saronno
Visita sito
Ciao Dome, com'è andata ieri? Siete riusciti poi a girare in pineta? Io sono riuscito solo a fare una decina di km e poi sono rientrato. Piu che una bici avrebbe fatto piu comodo una canoa... troppo fango ancora. Domenica pero ci riprovo, sperando si asciughi un pochino.
Bene grazie.Siamo usciti ma niente pineta ,troppo fango,abbiamo fatto strada fino a brunate .Se qualche domenica volete aggregarvi ,noi partiamo sempre dal solito posto stessa ora . Tranne questa domenica ,che vado alla 2° prova del circuito dei parchi a Brinzio .Se quacuno vuole aggergarsi ,io ho un posto in macchina ,fatemi sapere .Ciao
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Bene grazie.Siamo usciti ma niente pineta ,troppo fango,abbiamo fatto strada fino a brunate .Se qualche domenica volete aggregarvi ,noi partiamo sempre dal solito posto stessa ora . Tranne questa domenica ,che vado alla 2° prova del circuito dei parchi a Brinzio .Se quacuno vuole aggergarsi ,io ho un posto in macchina ,fatemi sapere .Ciao

Ciao Dome.
La pineta è bellissima , ma quando c'è troppo fango diventa una menata. Sicuramente ci sarà occasione peri aggregarci, visto che abitiamo anche vicini.
Per domenica vi faccio in bocca al lupo per la gara. divertitevi. Ci sentiamo :celopiùg:
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Io domani (lunedì) ho mezza giornata libera e pensavo di fare un giro in pineta nel tardo pomeriggio. C'è qualcuno? Partenza le piscine di Mozzate.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao a tutti!
Mi fa piacere vedere che il topic è stato rispolverato..piogge a parte sembra che finalmente il freddo non tornerà per un po..quindi ogni occasione per pedalare in pineta è buona!
Come sempre, per ogni punt che mettiamo, aggiornerò il titolo e metterò le info al primo post!

A presto e buone pedalate a tutti!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

bravo Giovane :il-saggi:

lo sai che da ora in poi ti toccherà guidarci in quella mitica Pineta........ molto spesso :cucù:
 
bravo Giovane :il-saggi:

lo sai che da ora in poi ti toccherà guidarci in quella mitica Pineta........ molto spesso :cucù:
Felice di guidare, ma anche tu non potrai esimerti da questo dovere/piacere!
Soprattutto ci faremo guidare anche da chi ne sa più di noi, la pineta è talmente grande che non si finisce mai di impararla e quì mi sa che di gente che può insegnare ne possiamo trovare in abbondanza!
Ci si vede in sella
:celopiùg:
 

Marco155

Biker novus
25/12/12
31
0
0
32
Visita sito
Primo post evvai! :-) (anche se leggo da un bel po')

rispolvero il topic per chiedere se qualcuno nel pomeriggio di oggi (1 maggio) ha intenzione di andare a mozzate partendo dalle piscine..
io ci sono già stato parecchie volte anche col fango e devo dire che era fattibile e divertente comunque ;-) solo che oggi sarei da solo....

qualcuno ha voglia di sporcarsi un po' ?? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo