Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
allora non sono l'unico :smile: poi detto da un maratoneta come te la cosa mi consola parecchio :spetteguless:

Per l'esattezza, io sono un "fondista", nel senso che raschio sempre il fondo per chiudere i giri :)
Ieri, qualche km in più ci sarebbe stato bene... Secondo me il taglio giusto in pineta sono 50km, di più ti sfondi e gli ultimi km diventano poco divertenti.
Qualsiasi riferimento ai 65km che il buon Fabio ci ha fatto fare questa estate, é puramente voluto :):)
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.368
2.056
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Per l'esattezza, io sono un "fondista", nel senso che raschio sempre il fondo per chiudere i giri :)
Ieri, qualche km in più ci sarebbe stato bene... Secondo me il taglio giusto in pineta sono 50km, di più ti sfondi e gli ultimi km diventano poco divertenti.
Qualsiasi riferimento ai 65km che il buon Fabio ci ha fatto fare questa estate, é puramente voluto :):)
i primi di agosto abbiamo (luca, andrea e io) fatto 72 km pinetari partendo da rescaldina...
bello bello bello. Da rifare. Ciao a tutti!
 

barbasma

Biker dantescus
Ah eccooooo!!

guarda io mi sono avventurato in pineta entrando da appiano e ho trovato dei bei fossi ma provando ad esplorare tutte le tracce che trovavo e tornavo sempre allo stesso posto ahahah ad un certo punto ho preso laifono per capire dove sbagliavo!
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Ciao ragazzi.. mi chiamo Stefano e sono di saronno. Sto cercando gente che esca solitamente la domenica mattina in pinetina. se qualcuno fosse interessato ci si puo mettere daccordo. fatemi sapere. ciao a tuttiiii!:celopiùg:
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao ragazzi.. mi chiamo Stefano e sono di saronno. Sto cercando gente che esca solitamente la domenica mattina in pinetina. se qualcuno fosse interessato ci si puo mettere daccordo. fatemi sapere. ciao a tuttiiii!:celopiùg:

Anch'io di Saronno e di solito esco il Sabato mattina ma non è sempre detto. Teniamoci sintonizzati su questo Topic che qualcosa si organizza. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo